> > Giulia De Lellis dallo psicologo: "Ho dei traumi che non conoscete"

Giulia De Lellis dallo psicologo: "Ho dei traumi che non conoscete"

Giulia De Lellis psicologo

Giulia De Lellis si confida con i fan: ecco perché va dallo psicologo e cosa prova dopo le sedute.

Giulia De Lellis, tramite il suo profilo Instagram, ha parlato delle sensazioni che prova dopo essere stata dallo psicologo. L’influencer romana ha confessato che ci sono dei traumi che i seguaci non conoscono.

Da tempo, Giulia De Lellis va dallo psicologo e non l’ha mai nascosto ai fan. Nelle ultime ore si è aperta con loro, provando a spiegare le sensazioni che prova dopo aver fatto la seduta di terapia. Come sanno bene quanti hanno vissuto o vivono un percorso del genere, dopo l’incontro con il terapeuta si provano diverse emozioni, a volte piacevoli e altre no. Giulia si sente “destrutturata“.

La De Lellis ha dichiarato:

“Come faccio a descrivere la sensazione? Forse basterebbe vedere il mio vibes prima e dopo lo psicologo. Guardando le stories di adesso e confrontandole con quelle che ho pubblicato prima si nota la differenza“.

Giulia De Lellis ha anche spiegato perché va dallo psicologo. Ha dichiarato:

“Alcuni mi chiedono perché vado in analisi. Ci vado perché voglio vivere bene e star bene. Ci sono giorni sì e giorni no per tutti, ma non mi riferisco a quello. Ci sono stati dei traumi. Alcuni li conoscete e altri no. Vado in analisi per cercare quel benessere che ogni tanto perdo”.