> > Giulia De Lellis è stata colpita di nuovo dal Covid: "Sono traumatizzata"

Giulia De Lellis è stata colpita di nuovo dal Covid: "Sono traumatizzata"

Giulia De Lellis

Il Covid-19 non da tregua a Giulia De Lellis, che a distanza di cinque mesi ha contratto di nuovo il virus.

La nota influencer Giulia De Lellis, a distanza di cinque mesi, ha contratto nuovamente il Covid-19. Stavolta il virus l’ha attaccata in forma aggressiva e lei è provata dall’infezione.

Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid dopo cinque mesi

Non pubblicava storie da qualche giorno ma finalmente, dopo aver fatto preoccupare i suoi seguaci, ha dato buone notizie attraverso Instagram. Giulia De Lellis al momento sta bene ed ha raccontato la sua seconda volta con il Covid-19 nelle storie di Instagram. L’influencer ha detto di essere rinata anche se ha dichiarato: “Ho una debolezza indescrivibile, una cosa mai vista. Ho avuto tutto ciò che si può avere, tranne problemi respiratori. Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata al solo pensiero ma ora è passata, sto meglio. E’ venuta l’infermiera, ho fatto i vari tamponi e sono negativa. Oggi è il primo giorno che sono uscita”.

L’influencer ha paura delle malattie

Giulia De Lellis ha affermato più volte di essere ipocondiaca e questo ha portato l’influencer ad essere sempre molto attenta e premurosa. Dalle mascherine appena si era saputo dell’esistenza del Covid-19, ai controlli periodici a cui si è spesso sottoposta per controllare il suo stato di salute. La prima volta che Giulia De Lellis ha contratto il Covid è stato nel gennaio del 2022, ma in quel caso fu in forma lieve