Giulia De Lellis, le sue fanpage chiuse durante la finale
Giulia De Lellis, le sue fanpage chiuse durante la finale
Gossip e TV

Giulia De Lellis, le sue fanpage chiuse durante la finale

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha raccontato che durante la finale tutte le sue fanpage sono state chiuse. Le sue bimbe non hanno potuto sostenerla.

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante è molto amata e seguita. Molte ragazzine la ammirano a tal punto da averle dedicato più fanpage. “Le bimbe” hanno spaventato gli altri concorrenti, che hanno iniziato a pensare che Giulia, grazie al loro sostegno costante, potesse vincere il reality. Peccato che, alla finalissima, a trionfare sia stato Daniele Bossari. Nessun rimpianto per l’esperta di tendenze, che ha dichiarato di essere soddisfatta del suo percorso in Casa. Anche se quello che ha scoperto una volta uscita ha qualcosa di strano. Sembra che Giulia abbia dichiarato che durante il televoto con Bossari le sue fanpage erano state chiuse. Per questo la ragazza ha perso contro il conduttore.

Giulia De Lellis

Le fanpage di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha rilasciato molte interviste da quando ha raggiunto la popolarità grazie al Gf Vip. L’esperta di tendenze non è delusa per il fatto di non aver vinto.

“La mancata vittoria al Gf non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare.” ha dichiarato la ragazza.

Nemmeno a lei sono chiare le motivazioni della sua mancata vittoria. Nonostante questo, Giulia De Lellis non accusa le sue bimbe. “Penso che non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine.” ha detto l’esperta di tendenze. Se così fosse, sarebbe una situazione molto particolare e, indubbiamente, insolita.

Pare, infatti, che durante il televoto contro Daniele Bossari le pagine delle sostenitrici di Giulia siano state chiuse. Il motivo è ignoto. Forse, qualcuno non avrebbe gradito la vittoria della giovane romana. Dunque, le bambine sono state bloccate onde evitare una finale differente. Anche se i conti non tornano, Giulia ha ammesso di essere, in ogni caso, soddisfatta di com’è andata.

Il percorso di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha dovuto affrontare molte critiche durante il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Anche all’esterno, la ragazza è stata pesantemente criticata per alcune sue affermazioni del tutto poco gradite. Anche se la ragazza ha dichiarato: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della feccia umana preferisco non dire niente, è incommentabile”.

La fidanzata di Andrea Damante è stata definita un’esperta di tendenze. Giulia ha voluto precisare che questa definizione non è uscita dalla sua bocca. Questa etichetta le fu attribuita dagli autori del Gf Vip. “Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni“.

La sua carriera è in continua ascesa. Dopo essere uscita dal reality la De Lellis ha partecipato a molte trasmissioni Mediaset. Tutte tranne Pomeriggio 5. La sua assenza ha lasciato tutti interdetti, dal momento che prima di partecipare al Gf Vip, Giulia era un ospite fisso nel salotto di Barbara D’Urso.

L’amicizia con i Rodríguez avrà influenzato la scelta di non partecipare più ai suoi programmi?

Giulia De Lellis

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche