×

Giulia De Lellis, matrimonio in vista con Carlo Beretta? Gli indizi su Instagram

Sulle storie di Instagram, Giulia De Lellis ha iniziato a parlare di matrimonio. Carlo Beretta sarebbe pronto a farle la proposta?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

La nota influencer Giulia De Lellis è pronta al matrimonio con i suo fidanzato Carlo Beretta? I due si sono stuzzicati su Instagram tramite stories, ma per lei forse non è ancora il momento di fare il grande passo.

Matrimonio in vista tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta?

La De Lellis e la sua dolce metà sono sicuramente pronti ad andare a convivere. L’emozione di questo passo abbastanza importante per la coppia e la commozione al matrimonio tra la fashion blogger Elen Ellis e l’ingegnere Stefano Quaglieri , avrebbero fatto venire “strane idee” a Carlo Beretta. Il partner di Giulia De Lellis, come ha dichiarato lei, avrebbe “iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui…diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco“.

L’influencer dice subito di no e poi scherza durante il lancio del bouquet

Ma se Beretta al matrimonio ha avvertito questa forte voglia di sposarsi, quella meno propensa alle nozze è proprio Giulia De Lellis. L’influencer ha infatti affermato in una storia su Instagram: “Tra i due quella meno propensa in questo momento sono io, dobbiamo prima sistemare le cose della casa“. Nonostante ciò, la coppia ha scherzato su queste ipotetiche nozze, soprattutto perchè la De Lellis non ha preso il bouquet, che è caduto nelle mani dell’attrice Ludovica Bizzaglia.

Giulia De Lellis, dopo il lancio del bouquet ha infatti detto rivolgedosi a Beretta: “Carlo sperava mi cadesse in testa…ti sei salvato pure a questo giro!.

La De Lellis e Beretta sono sempre più affiatati

Anche se non vi sono nozze in vista tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, i due sono sempre più affiatati. Alcune voci di corridoio li davano addirittura in crisi e Beretta per un periodo era sparito dai Social Network facendo pensare al peggio.

La De Lellis aveva chiarito che il fidanzato aveva scelto di allontanarsi dai riflettori per motivi personali. D’altronde, come è riportato su Gossip e Tv, una coppia solida non ha certo bisogno di sbandierare ogni momento della propria intimità sui social.

Contents.media
Ultima ora