Gli abiti da sposa più belli delle VIP internazionali
Gli abiti da sposa più belli delle VIP internazionali
Gossip e TV

Gli abiti da sposa più belli delle VIP internazionali

Abiti da sposa VIP
Abiti da sposa VIP

In attesa di scoprire quello che indosserà Meghan Markle al royal wedding con il principe Henry ecco gli abiti da sposa più belli delle VIP.

A meno di 24 ore dal royal wedding tra il principe Henry e Meghan Markle, monta la curiosità su come sarà il suo vestito da sposa. Stando alle ultime indiscrezioni, l’abito di Meghan Markle è costato 125mila sterline ma se sarà tradizionale o con un tocco di stile moderno è ancora tutto da scoprire. Rimane inoltre ancora il mistero su chi firmerà l’abito nuziale, anche se i bene informati scommettono tra uno di questi quattro brand, Ralph & Russo, Burberry, Erdem e Alexander McQueen (quest’ultimo scelto da Kate Middleton per il matrimonio con il principe William).

Gli abiti da sposa delle VIP nel 2017

Ogni volta che sale all’altare una coppia di VIP, gli occhi ovviamente sono puntati sulla sposa e sul suo abito. La prima sposa da menzionare visto l’approssimarsi del matrimonio tra Meghan e Henry è sicuramente Pippa Middleton, sorella di Kate. Nel maggio scorso si è infatti sposata con il milionario James Matthews nella chiesa di St.

Mark’s a Englefield. L’abito non poteva che essere principesco con pizzi floreali sulla gonna, niente scollatura e maniche corte, firmato da Giles Deacon.

Tra i più begli abiti del 2017 c’è sicuramente quello di Laetitia Casta, che si è unita in matrimonio con Louis Garrell a Lunio in Corsica, dove la modella è nata. Con il suo abito di chiffon di seta, Laetitia Casta è scesa da un gommone, per avvicinarsi all’altare a piedi scalzi. Matrimonio fiabesco anche per Alice Campello visto che alle nozze con il calciatore del Real Madrid Alvaro Morata ha invitato 400 ospiti. La modella, grazie alle sue generose curve, ha scelto di indossare un abito da sposa a sirena con un lungo strascico.

L’ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr ha preferito invece indossare per dire sì al milionario statunitense Evan Spiegel una gonna ampia e una coroncina di perle, il tutto firmato Dior Haute Couture.

Gli abiti da sposa delle VIP nel 2016

Due abiti degni di nota del 2016 sono sicuramente quelli di boho-chic di Troian Bellisario e Dianna Agron.

L’attrice di “Pretty Little Liars” ha infatti sposato Patrick J. Adams in un abito firmato Cortana dallo stile semplice e vagamente hippy. Il vestito da sposa della star della serie “Glee” è stato invece appositamente pensato per il fatto che le nozze si sarebbero dovute svolgere in Marocco. Firmato Valentino, Dianna Agron ha dichiarato amore eterno al suo Winston Marshall in un abito color champagne con collo alto, ed in testa una corona di stelle.

Ricco e pomposo era invece l’abito della cantante Ciara firmato Roberto Cavalli, perfetto per un matrimonio nel castello di Peckforton in Gran Bretagna. Ad attenderla all’altare il giocatore di football americano Russell Wilson. Estrememente elegante invece quello indossato dalla sarda Melissa Satta, che ha scelto l’Atelier Emé per dire il fatidico e tanto atteso sì al suo Kevin Prince Boateng, ovviamente in Costa Smeralda. Non si può infine non citare l’abito fasciato e scollato di Eva Longoria, che ha sposato lo scorso anno il produttore tv José “Pepe” Bastòn.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche