> > Gomorra 3: il set ora è a Santa Maria Capua Venere

Gomorra 3: il set ora è a Santa Maria Capua Venere

Gomorra 3: il set ora è a Santa Maria Capua Venere

Oggi il set di "Gomorra 3" è a Santa Maria Capua Venere, dal mattino al primo pomeriggio. E precisamente nella zone del tribunale di via Giuseppe Bonaparte. Proseguono le riprese della terza stagione di "Gomorra". Ora il set si trova a Santa Maria Capua Vetere. Il ciak si terrà in mattinata e nel...

Oggi il set di “Gomorra 3” è a Santa Maria Capua Venere, dal mattino al primo pomeriggio. E precisamente nella zone del tribunale di via Giuseppe Bonaparte.

Proseguono le riprese della terza stagione di “Gomorra”. Ora il set si trova a Santa Maria Capua Vetere. Il ciak si terrà in mattinata e nel primo pomeriggio. La zona interessata è quella del tribunale, ovvero via Giuseppe Bonaparte. Per il grande evento, tutta l’area è stata isolata. A tal propósito, la Polizia ha organizzato apposite strutture di controllo e di sicurezza per meglio monitorare i lavori e rendere possibile il regolare svolgimento di tutte le scene che dovranno essere girate. Non appena sulle pagine social ufficiali di “Gomorra” si è diffusa la notizia, i fan campani e non si sono subito organizzati per andare sul luogo e assistere in diretta alle riprese.

Negli ultimi giorni, inoltre, la produzione di “Gomorra” ha messo in piedi diversi casting gratuiti sia a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, che in provincia di Caserta. A tal proposito, una folla di più di 500 persone si è radunata tra Bagnoli e Sant’Antimo, tra appassionati e aspiranti attori desiderosi di prendere parte a quella che si sta rivelando la stagione più attesa del 2017.

La terza stagione di “Gomorra” è ancora in fase di produzione. Ma le riprese generali stanno ormai volgendo al termine. A tenere aggiornati i fan sull’andamento dei lavori è Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano. Salvatore ha festeggiato i suoi 31 anni sul set e ha tagliato il 60° giorno di riprese proprio a fine gennaio. La produzione ha iniziato a girare nel mese di ottobre, con i primi set allestiti in Bulgaria. Dopo la pausa natalizia, si è poi spostata nelle zone di Napoli e a Latina. Pare comunque che le tempistiche di “Gomorra 3” saranno più strette. Il pubblico spera in un arrivo tra maggio e giugno 2017.