> > Grande Fratello, arriva Jill Cooper: la gaffe di Signorini non sfugge: "Sembr...

Grande Fratello, arriva Jill Cooper: la gaffe di Signorini non sfugge: "Sembri Giacomo Urtis"

Grande Fratello Jill Cooper Signorini

La casa del Grande Fratello si è rinvigorita con nuovi concorrenti. Una gaffe su Jill Cooper ha attirato l'attenzione.

Il suo arrivo è stato molto atteso e finalmente è arrivato. Jill Copper è diventata ufficialmente una concorrente del Grande Fratello. Il suo ingresso era stato temuto all’inizio da Beatrice Luzzi che ha pensato che una dei nuovi inquilini potesse essere Jane Alexander, ma così non è stato. Un paragone fatto da Alfonso Signorini non è passato inosservato.

Grande Fratello, Jill Cooper entra nella casa. Signorini: “Sembri Giacomo Urtis”

Non appena la nuova inquilina ha fatto il suo ingresso nella casa, Alfonso Signorini ha fatto le consuete presentazioni di rito. Nel salutarla ha dichiarato: “Finalmente dopo tanti anni in cui sei entrata per qualche ora sei una concorrente”. Ha poi proseguito, comparando Jill Cooper a Giacomo Urtis, ex concorrente del Gf Vip e noto chirurgo dei VIP: “Sei un’icona. Secondo me sai chi si ispira a te Jill? Giacomo Urtis perché siete uguali”.

“Devo aver detto qualcosa di grave…”

Deve essere successo qualcosa subito dopo perché Alfonso Signorini ha infine dichiarato, come per chiedere scusa: “Meglio che mi sto zitto devo aver detto qualcosa di grave perché mi hanno detto di star zitto”.