Grande Fratello, il pronostico: “Tutti in nomination”
Grande Fratello, il pronostico: “Tutti in nomination”
Gossip e TV

Grande Fratello, il pronostico: “Tutti in nomination”

I concorrenti

C’è tensione al Grande Fratello: Alberto Mezzetti, Simone Coccia e Luigi Favoloso parlano di una possibile nomination generale come ha detto Aida.

Si preannunciano seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti della Casa del Grande Fratello, dopo quello che è successo con Aida Nizar, trattata male da Baye Dame e da altri. Nel daytime di Lunedì 30 aprile 2018, ne hanno discusso attorno alla piscina il modello Alberto Mezzetti, lo spogliarellista Simone Coccia, e il digital manager e imprenditore Luigi Favoloso, da poco ex fidanzato di Nina Moric. In particolare Mezzetti ha riportato le parole di Aida, secondo la quale andranno tutti in nomination.

Per Favoloso non è importante ciò che dice lei, ma ciò che ciascuno pensi a riguardo. In realtà probabilmente la spagnola dice la verità, tuttavia potrebbe uscire Alberto, che è già in nomination.

Barbara D'Urso

Aida “nominata sicura”

Le parole di Luigi Favoloso hanno tradito una certa antipatia per Aida, la quale comunque, a parte il violento litigio con Baye Dame, non è riuscita a farsi ben volere da nessuno: solo da Alberto. Per questo ora il “Tarzan di Viterbo” deve fare i conti con l’ostilità degli altri coinquilini.

Anzi si dice addirittura che sarebbe stato picchiato da Favoloso.

Aida Nizar

Danilo Aquino, pur esortando Dame a frenare il proprio rabbia nei confronti dell’ex modella lanciata in TV dal Grande Fratello spagnolo, ha definito la donna “irrispettosa, maleducata e anche ignorante” e tutti si sono mostrati d’accordo con lui.

Come Favoloso, Aquino ritiene che il modello viterbese rischi di andarsene dalla Casa, ma pensa che sicuramente tra i nuovi nominati dovrebbe esserci Aida. Quest’ultima infatti non ha certo destato una buona impressione, arrivando in ritardo alla trasmissione, portando quindi la produzione a farla entrare il giorno successivo; evitando di pulire il lavandino in cui aveva appena vomitato e preso una fetta di tiramisù, senza prima chiedere il permesso agli altri.

La “drag queen” Baye Dame, ha definito addirittura “raccomandata” la Nizar, ma per il “ken umano” italiano Angelo Sanzio la coinquilina, che lui conosce da tempo, è semplicemente fatta in un certo modo.

Chi altro potrebbe andarsene?

A parte Aida, si parla da giorni di una possibile squalifica di Baye Dame per il suo comportamento nei confronti della donna.

Baye Dame

Inoltre potrebbero essere destinati a lasciare la Casa del Grande Fratello il giovane consulente finanziario Filippo Contri, o la modella Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Claudio D’Alessio e Stefano Ricucci, o la commessa Lucia Orlando, già nominati.

Nominati della settimana

Simone è considerato spesso ambiguo e addirittura “falso” da Mariana Falce, che ha annunciato la propria intenzione di nominarlo.

Per quanto riguarda Alberto, come abbiamo visto, diversi lo vorrebbero fuori dal gioco: un po’ perché sembrava un tipo enigmatico già prima dell’arrivo di Aida Nizar, un po’ perché da quando c’è lei, lo vedono cambiato.

Potrebbe essere nominata Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, la quale scherzando ha affermato di voler uscire dalla Casa e andare “da Valerio” Logrieco, il primo eliminato del Grande Fratello 15; Inoltre si sente trascurata da Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto.

Sembrava che tra Veronica e Matteo potesse nascere qualcosa, invece niente. La figlia del cantante di “Una lacrima sul viso” ha confidato la propria frustrazione a Baye Dame, ricevendo il consiglio di non essere invadente per paura di perdere le persone che le sono care, perché ci tengono veramente, rimangono.

Insomma, chi sarà il prossimo eliminato oppure nominato di questa edizione del Grande Fratello?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche