> > Grande Fratello, l'ex fidanzato di Grecia a ruota libera: "E' ossessiva"

Grande Fratello, l'ex fidanzato di Grecia a ruota libera: "E' ossessiva"

Grande Fratello ex fidanzato Grecia

Grande Fratello, l'ex fidanzato di Grecia a ruota libera: l'attrice è gelosa in modo ossessivo.

L’ex fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna, ha rotto il silenzio. La loro storia d’amore è finita nel 2019 perché la concorrente del Grande Fratello è, a suo dire, ossessionata dalla gelosia.

Grande Fratello: l’ex fidanzato di Grecia a ruota libera

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Chando Erik Luna ha parlato della sua relazione con Grecia Colmenares. Si sono lasciati nel 2019, dopo anni e anni di grande amore. Stando alla sua versione dei fatti, è stato lui a lasciare l’attrice perché è “ossessionata dalla gelosia“.

Grecia Colmenares ossessionata dalla gelosia

Chando ha dichiarato:

“Ci siamo lasciati per via della sua gelosia ossessiva. 25 volte al giorno mi chiamava. Sono stato io a dire basta e a lasciarla. Il motivo? La sua gelosia. Non potevo più vivere così. (…) Una volta ero andato a Los Angeles per un servizio fotografico e volevo passare un po’ di tempo con la mia famiglia che vive lì. Lei mi chiamava tutto il giorno, era impossibile andare avanti in quella maniera”.

L’ex fidanzato di Grecia ha sottolineato che è stato impossibile portare avanti una relazione in questo modo. A quanto pare, la Colmenares è davvero gelosa in modo ossessivo.

Chando: nessuna relazione con Manila Gorio

Dopo la fine della relazione con Grecia, Chando ha avuto un finto flirt con Manila Gorio. In seguito, ha fatto coming out rivelando di avere una storia con un certo Juan. L’ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello ha dichiarato:

“La storia con Manila Gorio? Non c’è mai stato nulla. Era stata un’idea pubblicitaria del nostro manager di cui mi sono pentito. Dopo Grecia sono stato con Juan e poi con Stephan. Adesso sono single, devo prendermi cura di me stesso”.

Al momento, Chando è single.