> > Grande Fratello, Massimiliano contro Beatrice nella notte: "Fatela uscire"

Grande Fratello, Massimiliano contro Beatrice nella notte: "Fatela uscire"

Grande Fratello Massimiliano Beatrice

Grande Fratello, Massimiliano contro Beatrice nella notte: Letizia si schiera con Varrese.

Puntata del Grande Fratello particolarmente difficile per Massimiliano Varrese. L’attore, appena la diretta si è conclusa, si è scagliato contro Beatrice Luzzi, trovando il sostegno di Letizia Petris.

Grande Fratello: Massimiliano contro Beatrice nella notte

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è stato al centro di confronti infuocati. Uno con Beatrice Luzzi, l’altro con Heidi Baci. Appena i riflettori si sono spenti, l’attore si è ritirato in giardino e si è lasciato andare ad un lungo sfogo con Letizia Petris. Riferendosi alla collega, ha esordito:

“Ma perdono de che? E’ lei che continua a rompere i co****ni. Basta, non la sopporto più, fatela uscire“.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese

Massimiliano ha proseguito il suo sfogo contro Beatrice:

“Come al solito è lei, falsa, finta. Gioca. Sta giocando a screditarmi. Fa tutta la gne gne e poi è ficcante. Mi viene da dire una cosa meglio che non la dico senno sgravo”.

Varrese ha sottolineato che la Luzzi fa di tutto per scaricare le sue colpe sugli altri, motivo per cui spera che la verità venga a galla.

Letizia Petris si schiera con Massimiliano

Letizia ha ascoltato lo sfogo di Massimiliano e si è detta completamente d’accordo con lui: “Non mi sono mai espressa su questa cosa, ma adesso basta. Sta creando veramente malumore“. Varrese ha replicato dicendo che Beatrice è soltanto una “bambina viziata“.