×

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Miriana Trevisan contro Manila Nazzaro

Nuove confessioni arrivano dal Grande Fratello Vip. Protagonista Miriana Trevisan che si sfoga contro Manila Nazzaro: "Tu non ascolti mai"

miriana trevisan

Nuove confessioni arrivano dal Grande Fratello Vip. Protagonista Miriana Trevisan che si sfoga contro Manila Nazzaro: “Tu non ascolti mai”.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan contro Manila Nazzaro: cosa è successo

Nuove turbolenze nella casa più spiata d’Italia. Questa volta la protagonista è Miriana Trevisan che, ripensando al suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip con Katia Ricciarelli, attacca e rimprovera Manila Nazzaro, rea di non aver cercato di far chiarire lei e la soprano. 

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan contro Manila Nazzaro: lo sfogo

Miriana non perde tempo e si rivolge così a Manila: “C’è una cosa che ho cercato di dirti ma non ascolti. È ingiustificabile la modalità. Alcune volte io ti dico quello che stai provando te, me lo buttano addosso le persone che tu ami. E delle volte ti vedo non usare la stessa modalità di critica con quelle persone. Ancora mi tirano fuori una cosa che è stata fomentata di Nicola. Katia ancora mi dice che sono indecisa con gli uomini“.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan contro Manila Nazzaro: la risposta della conduttrice

Manila dal canto suo ha provato a replicare: “Non è vero. Katia lo sa che penso di te. Io glielo dico sempre che sono legatissima a te. Tu sei la prima a voler bene a Katia, nonostante questi attacchi perché tu sai che nelle sue modalità, a volte eccessive e ruvide, c’è un modo di amare che appartiene ad una donna che ha avuto quel tipo di vita.

Possiamo mettere un punto su Nicola? Una certezza devi avere che adesso c’è una persona che ti vuole veramente bene fuori.”

Contents.media
Ultima ora