> > Grave incidente stradale a Campi Bisenzio: morto un ragazzo di 17 anni

Grave incidente stradale a Campi Bisenzio: morto un ragazzo di 17 anni

Incidente a Campi Bisenzio: morto a 17 anni Ruben Guasti

Un incidente stradale che si è consumato a Campi Bisenzio, nella notte del 16 ottobre 2022, ha spezzato la vita di un giovane di 17 anni.

Un drammatico incidente stradale che si è consumato a Campi Bisenzio, ha spezzato la vita di Ruben Guasti, un giovane che aveva compiuto da poco 17 anni. Ecco tutti i dettagli in merito a questa terribile vicenda.

Incidente mortale a Campi Bisenzio: addio a Ruben Guasti

Ruben Guasti aveva soltanto 17 anni ed un’esistenza ancora tutta da vivere, ma nella notte del 16 ottobre 2022, la sua vita è stata brutalmente spezzata da un terribile incidente stradale, che si è consumato a Campi Bisenzio.

L’incidente si è consumato quando era da poco trascorsa la mezzanotte di domenica 16 ottobre 2022 e più precisamente si è verificato in via San Quirico, all’altezza del civico 169.

Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi e dunque non ci sono altri feriti.

La dinamica dell’incidente che si è consumato a Campi Bisenzio

Ruben Guasti al momento dell’incidente era alla guida del suo scooter, quando per cause ancora tutte da accertare ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero.

I soccorritori sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente e hanno messo in atto tutti i possibili tentativi di rianimazione sul corpo del giovane, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La Fortis Juventus 1909 e la Spartaco Santi Barberino in lutto per la scomparsa di Ruben

Ruben Guasti era un giovane e talentuoso calciatore, la Fortis Juventus 1909 ha dedicato un post su Facebook al ragazzo, in seguito alla sua scomparsa:

“Asd Fortis Juventus 1909 piange la prematura scomparsa di Ruben Guasti deceduto stanotte. Classe 2005, dopo un paio di stagioni disputate con i nostri colori Ruben era in forza da due anni allo Spartaco Banti Barberino. Alla famiglia Guasti e alla società del presidente Nencini le nostre più sentite condoglianze. R.I.P. Ruben”.

Anche l’Associazione Sportiva Dilettantistica Spartaco Banti Barberino, la squadra dove attualmente giocava Ruben, ha dedicato al ragazzo un post che è stato pubblicato su Facebook:

“La vita è ciò che ti succede mentre stai facendo altri progetti.
Ciao Ruben… La vita ha voluto che la tua partita finisse prima del triplice fischio finale, ma siamo sicuri che continuerai ad essere al nostro fianco”.