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Gucci celebra la nuova boutique con una borsa esclusiva

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Per chi è passato per via Montenapoleone durante la Vogue Fashion Night Out di Milano l’ha già notata. Chi invece non è ancora al corrente, ma è un’instancabile fashion victim, non può perdersi l’ultima novità di casa Gucci.

Gucci shopping bag

La maison ha appena annunciato la riaperture della boutique Gucci nel Quadrilatero della Moda milanese: 1600 metri quadrati di puro shopping all’insegna del nuovo design concept di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci nonchè una delle donne più potenti nel settore fashion and design.

Per celebrare il nuovo negozio, Frida Giannini non poteva che creare una borsa esclusiva, ispirata ad un modello dell’archivio storico di Gucci.

Tipica forma della shopping bag anni ’60, il modello originale era stato fotografato per ben vent’anni al braccio delle celebrities dell’epoca senza mai stancarsi, poichè per tutti gli anni ’70 e ’80 la bag era stata reinventata in colori e tessuti diversi.

Oggi la nuova borsa di Gucci è in tessuto di cotone e lino greggio, tutta profilata con pelle di cinghiale a contrasto.

Immancabile la targhetta ovale con l’iconico Crest, logo e nome della boutique. C’est tellement beau!


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