> > Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati: "Ho dovuto tagliare"

Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati: "Ho dovuto tagliare"

Guendalina Canessa Claudio Tomassini

Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati: lei non vuole avere altri figli.

Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati. A rendere pubblica la rottura è stata l’ex gieffina, spiegando anche i motivi per cui lei e il cestista si sono detti addio. Alla base dell’addio, desideri molto diversi in merito al futuro. 

Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati

Storia d’amore al capolinea per Guendalina Canessa a Claudio Tommasini. I due si sono lasciati dopo due anni di amore folle. La rottura è stata annunciata sui social dall’ex gieffina, che ha anche spiegato i motivi per cui si è vista costretta a “lasciarlo andare“. Guendalina ha esordito: 

“Due anni come sapete bellissimi, una favola super. Tanta passione, mio migliore amico, mio amante, mio complice, la sua famiglia carinissima a cui voglio un sacco di bene. Era una favola ma purtroppo ho dovuto tagliare, chiudere questo bellissimo libro”. 

I motivi della rottura tra Guendalina e Claudio

La Canessa ha proseguito: 

“Una storia molto pulita, molto onesta, molto sincera, nessun tradimento ne da parte mia ne dà parte sua e allora mi direte perché? Perché dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico, perché lui vuole una famiglia tutta sua. Vuole dei figli tutti suoi e io no. Lo so che potrò sembrare magari egoista, io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Io avevo un sogno, sognavo una figlia femmina e quella figlia l’ho avuta. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi anche a me”. 

Guendalina e Claudio si sono lasciati perché lui desiderava una famiglia, mentre lei ha già una figlia e non vuole mettere al mondo altri pargoli. 

Guendalina Canessa non vuole altri figli

La Canessa ha 40 anni ed è già mamma di una figlia, Chloe nata 12 anni fa dalla relazione con l’ex tronista Daniele Interrante. Pertanto, non avverte la necessità di mettere al mondo un altro pargolo. Claudio Tommasini, invece, ha 31 anni e, giustamente, sogna di avere degli eredi.