> > Guerra in Ucraina, 11enne estratto vivo dalle macerie a Mykolaiv dopo sei ore

Guerra in Ucraina, 11enne estratto vivo dalle macerie a Mykolaiv dopo sei ore

Mykolaiv

I bombardamenti russi nella notte su Mykolaiv hanno distrutto un edificio di cinque piani. Un 11enne è stato estratto vivo dalle macerie.

I russi hanno bombardato Mykolaiv durante la notte. Bombardamenti che hanno letteralmente distrutto un edificio di cinque piani. Dopo sei ore, un bambino di 11 anni è stato estratto vivo dalle macerie.

Guerra in Ucraina, 11enne estratto vivo dalle macerie a Mykolaiv dopo sei ore

La guerra in Ucraina continua. Durante la notte i russi hanno bombardato Mykolaiv, nella zona meridionale. I pesanti bombardamenti hanno distrutto un edificio di cinque piani. Un bambino di soli 11 anni è stato estratto vivo dalle macerie dopo ben sei ore, ed è stata messo in salvo. I soccorritori continuano a lavorare senza sosta e al momento stanno cercando altre sette persone che sono rimaste sotto le macerie dopo il crollo dell’edificio. 

I soccorritori continuano a lavorare 

I soccorritori stanno cercando altre sette persone sotto le macerie. Continuano a lavorare senza sosta nella speranza di riuscire a salvarle. Lo ha reso noto il governatore Vitaliy Kim, che ha pubblicato le foto del momento in cui i vigili del fuoco hanno individuato il bambino. Oleksandr Sienkevych, sindaco di Mykolaiv, ha confermato che la città è stata “pesantemente bombardata” e ha aggiunto che “le forze russe hanno colpito un edificio residenziale di cinque piani” e che “i soccorritori stanno lavorando sulla scena. Al momento non sono disponibili informazioni sulle vittime“.