Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
I migliori film di Natale da non perdere
Curiosità

I migliori film di Natale da non perdere

film natale

Per le vacanze di Natale potete concedervi un momento di relax e guardare un film a tema scegliendo nella lista proposta.

Con l’arrivo delle vacanze natalizie non c’è modo migliore che concedersi un momento di relax e guardare un film a tema per immergersi completamente nella tradizionale e magica atmosfera. Senza andare al cinema potrete rilassarvi e guardare le vostre pellicole comodamente da casa.

I migliori film natalizi

Dai classici per famiglie che si tramandano per generazioni a quelli che ormai conoscete a memoria, dalle pellicole più divertenti a quelle più romantiche, sono tanti i film che ispirano al Natale. Di seguito è proposta una lista di pellicole da vedere e rivedere assolutamente per le Feste.

Mamma ho perso l’aereo (1997)

Non è Natale senza Kevin McCallister, dimenticato dalla numerosa famiglia che parte frettolosamente per le vacanze. Il ragazzino si troverà a dover affrontare da solo i due malintenzionati Harry e Marv che ne approfittano dell’assenza della famiglia per rapinare la casa. In questa divertente pellicola Kevin preparerà una serie di espedienti e trappole per ostacolare i due scassinatori.

Il Grinch (2000)

Come ogni anno il paese di Chinonso si prepara per celebrare il Natale.

Tutti gli abitanti sono indaffarati a comprare e spedire regali, ma la piccola Cindy Lou è convinta che questo non basti e vuole fare qualcosa. Intanto l’unica creatura che sembra odiare il Natale è il Grinch, essere verde e peloso che vive sulla cima del monte Bricioloso. Il Grinch vuole distruggere questa festa e accusa gli abitanti di essere falsi e avidi, ma l’incontro con Cindy cambierà completamente il suo progetto e la sua idea sul Natale.

Elf (2003)

Alla vigilia Babbo Natale arriva in un orfanotrofio e un bambino gli si avvicina per prendere un orsacchiotto finendo però nel sacco. Il neonato arriva al Polo Nord e con grande sorpresa viene adottato da un elfo di Babbo Natale. Buddy sa di essere diverso dagli altri perché cresce sempre di statura e vuole scoprire la verità. Così parte per New York alla ricerca della sua famiglia.

A Christmas Carol (2009)

Scrooge è un vecchio insensibile e avaro che evita qualsiasi contatto con le altre persone e disprezza il Natale.

Una sera si trova a dover affrontare gli spiriti del Passato, Presente e Futuro che gli faranno ripercorrere i momenti più importanti della sua vita. Tra flashback e premonizioni muteranno la sua indole egoista facendogli comprendere i suoi errori prima che sia troppo tardi.

Qualcuno si salvi il Natale (2018)

I fratelli Kate e Teddy Pierce rimangono soli durante la Vigilia di Natale perché la loro madre deve lavorare in ospedale, mentre il padre che era vigile del fuoco ha recentemente perso la vita sul lavoro. I due ragazzi restano svegli tutta la notte per riuscire a scattare una foto all’arrivo di Babbo Natale. Il loro piano però si trasforma in un viaggio inaspettato. Kate e Teddy si nascondono sulla sua slitta facendola capovolgere e i regali vengono dispersi. Babbo Natale ha poche ore per consegnare i regali a tutti i bambini, ma i due fratelli sono determinati ad aiutarlo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche