×

Heather Parisi fa il dito medio a Lorella Cuccarini e Lucio Presta

Heather Parisi fa il dito medio a Lorella Cuccarini e Lucio Presta
Heather Parisi fa il dito medio a Lorella Cuccarini e Lucio Presta

Heather Parisi ha risposto alle insinuazioni di Lorella Cuccarini e Lucio Presta con un esplicito dito medio. L’astio tra le due non si placa.

Non accenna a placarsi il battibecco tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Anzi. Alle dichiarazioni di Lorella che, nei giorni scorsi, aveva definito Heather una donna fragile, l’americana ha risposto con un gesto inatteso e che non lascia spazio a dubbi: il dito medio.

Un gesto che conferma la rivalità tra le due showgirls.

Durante la trasmissione “Nemicamatissima”, le due donne erano riuscite a dissimulare il loro spigoloso rapporto e sembravano andare d’amore e d’accordo. Ma dopo la messa in onda, sono emerse tutte le verità. Ed è stato solo l’inizio di una carovana di battute e repliche che continua, evidentemente, a tutt’oggi.

Ma Lorella Cuccarini non è l’unica destinataria del messaggio.

Nel mirino, c’è anche il manager Lucio Presta, coinvolto anche lui, a questo punto, nel tumulto delle polemiche mediatiche. Manager verso il quale Heather Parisi, così facendo, ha deciso di rivelare tutto il suo disprezzo.

E per comunicarlo è bastato postare una foto sul suo profilo social con il dito medio in bella vista. E con una scritta che recita: “Litigare con se stessi…”. A seguire, gli hashtag che citano la rivale, il manager, Pinocchio e le bugie che hanno le gambe corte.

In perfetto clima natalizio.

Contents.media
Ultima ora