Hunziker conclude Vuoi scommettere?: le parole per Frizzi
Hunziker conclude Vuoi scommettere?: le parole per Frizzi
Lifestyle

Hunziker conclude Vuoi scommettere?: le parole per Frizzi

Hunziker
Hunziker

Michelle Hunziker ha chiuso Vuoi scommettere?: nella puntata finale ha ricordato nuovamente Fabrizio Frizzi ed è scoppiata in lacrime per Aurora

Grande commozione nella puntata finale di Vuoi scommettere?. La conduttrice Michelle Hunziker ha chiuso l’ultima puntata del programma di Mediaset con parole dedicate a Fabrizio Frizzi. “Questo momento ce lo dobbiamo prendere. Ha vegliato su di noi. È stato lui che, un bel po’ di anni fa, ha portato questo programma e lo ha fatto diventare grande in Italia. Quindi gli mandiamo un grande bacio. Fabrizio ti vogliamo bene. Ciao Fabri”. Queste sono state le parole di omaggio che la presentatrice svizzera ha dedicato all’amato conduttore tv scomparso lo scorso marzo.

Come non ricordare, del resto, lo storico Scommettiamo che… portato al successo in Rai negli anni novanta da Fabrizio? L’omaggio al conduttore romano è giunto dopo quanto era accaduto nella prima puntata. Allora una Hunziker commossa aveva già comunicato di non riuscire ad andare avanti prima di aver salutato “un amico, una persona che è venuta a mancare e che ha fatto Scommettiamo che… Avevo bisogno di salutarlo e chiedere anche la sua benedizione.

Gli voglio dare un bacio”.

Lacrime per Aurora Ramazzotti

Nell’ultima puntata di Vuoi scommettere? Michelle Hunziker è anche finita in lacrime per la figlia Aurora Ramazzotti. La regia di Roberto Cenci ha infatti mandato in onda a sorpresa un filmato con tutti i momenti più “segreti” di mamma Michelle e di sua figlia “Aury”. Le “dolcezze” tratte dagli album di famiglia sono però sembrato non proprio del tutto gradite alla padrona di casa. “Questo è scorretto”, ha infatti affermato l’ex conduttrice di Zelig, ovviamente con il sorriso sulle labbra. La sorpresa è stata architettata dopo i ringraziamenti che Michelle ha rivolto alla figlia-inviata. Le sue parole sono state: “Sei stata non brava, bravissima, spontanea. Non lo dico io, lo dice il pubblico. Hai portato a casa questa scommessa per te”.

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è molto simile a quello di una qualunque mamma con la propria figlia. Come dichiarato dalla stessa showgirl svizzera, Aurora ad esempio ruba spesso a sua madre gli abiti, e lei si arrabbia. Michelle ha anche domandato ad Aurora il motivo per cui le prende i vestiti senza mai chiederglieli. Lei ha semplicemente risposto: “Perché tu non me li dai. ‘Quello no perché me lo rovini, quello non ti sta bene…..’ E allora io me li prendo!”. A quanto pare, dunque, a differenza di come potrebbe apparire sui social e in tv, la Hunziker è una mamma anche molto severa. Soprattutto se messa in confronto con papà Eros.

Vuoi scommettere? alla prossima edizione

Nel finale di Vuoi scommettere? è stato incoronato vincitore il concorrente Moris, con la scommessa del parkour “Sempre più in alto” abbinata a Simona Ventura. Conclusa la premiazione, Michelle Hunziker ha voluto ringraziare tutto il cast artistico. In chiusura di trasmissione, infine, ha pronunciato anche una frase per alcuni inaspettata: “Ciao, alla prossima edizione“. A quanto pare lo show di Canale 5 si rifarà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora