> > I Maneskin suoneranno al prossimo Coachella in California

I Maneskin suoneranno al prossimo Coachella in California

Maneskin al Coachella

Al Coachella 2022 nella line up ci sono anche i Maneskin. Oltre alla band romana ci saranno anche Harry Styles, Billie Eilish, Ye e Swedish House Mafia.

Continua l’irrefrenabile ascesa dei Maneskin che dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones negli Stati Uniti saranno ospiti al prossimo Coachella festival che si terrà il 17 e il 24 aprile in California. La band italiana è nella line up ufficiale dell’evento al fianco di altri grandi artisti internazionali del calibro di Harry Styles, Billie Eilish, Ye e Swedish House Mafia.

I Maneskin al Coachella

Un percorso, quello dei Maneskin, che nell’ultino anno ha visto la band romana andare oltre i confini nazionali ed arrivare a conquistare un sempre più ampio pubblico internazionale. Dopo la vittoria allo scorso Festival di Sanremo, con il brano Zitti e Buoni, e il successivo primo posto all’Eurovison song contest, i 4 ragazzi non hanno più trovato ostacoli al successo. 

Maneskin, saranno sul palco del Coachella

Il loro ultimo album, Teatro d’Ira – Vol. I, vanta un miliardo di ascolti su Spotify ed è certificato come disco di platino. I brani di quest’ultimo animeranno i concerti dei Maneskin che avranno luogo nei più importanti festival del mondo.

I Maneskin suoneranno al Coachella

Oltre al già citato Coachella, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si esibiranno al Rock in Rio, al Rock Am Ring, al Reading & Leeds Festival e al Lollapalooza. Il tutto a coronare un anno già ricco, come detto, di soddisfazioni professionali per questo gruppo di amici partito da X Factor Italia ed arrivato ad essere ai primi posti delle classifiche musicali mondiali.