> > Ida e Riccardo avvistati a Milano: stanno ancora insieme

Ida e Riccardo avvistati a Milano: stanno ancora insieme

Temptation Island

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, a quanto pare Ida e Riccardo non si sono lasciati: la coppia è stata vista insieme a Milano

Dopo l’esperienza estiva di Temptation Island, Ida e Riccardo sono tornati al Trono Over di Uomini e Donne. La Platano, nel dettaglio, nel corso della prima puntata della nuova edizione ha ammesso di avere alcuni problemi con il Guarnieri. Ma di fatto i due starebbero ancora insieme. A confermare la cosa, del resto, è un ultimo avvistamento della coppia. Come riporta News U&D, con tanto di scatto rubato, i due si sono rivisti a Milano. Riccardo e Ida sono stati dunque immortalati alla Stazione Centrale della metropoli mentre prendevano insieme un treno in direzione di Roma. Stavano forse tornando al date show di Maria De Filippi su Canale 5? Per il momento i diretti interessati non si sono ancora sbilanciati. Sui social non sono apparsi loro post o commenti, nonostante l’ex Cavaliere e l’ex Dama siano sempre stati piuttosto presenti con i loro follower.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano sarebbe andata su tutte le furie quando avrebbe scoperto alcuni messaggi tra Riccardo Guarnieri e Stephanie. Quest’ultima è niente meno che la tentatrice conosciuta dal 40enne nel villaggio di Temptation Island. Riccardo avrebbe del resto nascosto il fattaccio a Ida, al contrario di quest’ultima che ha sempre parlato alla luce del sole della sua amicizia con Davide, il tentatore conosciuto in Sardegna. “Mi ha contattato dopo la fine delle registrazioni e mi ha dato il suo numero di telefono, ma non l’ho mai usato. Io non ho però problemi a rimanere sua amica”. Così ha confidato Ida parlando appunto del ragazzo.

Ida e Riccardo, convivenza a rischio?

Come molti ricorderanno, dopo la fine di Temptation Island Ida e Riccardo avevano detto di voler andare a convivere. Guarnieri aveva infatti deciso di lasciare la sua Taranto per trasferirsi a Brescia, dove la Platano conduce un avviato salone di bellezza. “Temptation Island mi è servito a prendere questa decisione”, aveva aggiunto Riccardo. Il quale ora, dopo l’estate, cercherà un altro lavoro in Lombardia, così da avere la stessa sicurezza economica che aveva prima. “Voglio che lei sia la madre dei miei figli. Uno già ce l’abbiamo” aveva sentenziato l’ex Cavaliere di Uomini e Donne all’ultimo falò di Temptation Island.

Nel frattempo Riccardo ha affermato di aver legato ancora di più con Samuele, il figlio che Ida ha avuto dal suo precedente matrimonio. La convivenza tra i due sarà dunque in procinto di avverarsi? Oppure salterà tutto alla luce degli ultimi sviluppi? Si attendono chiarimenti da entrambe le parti.