> > Temptation Island Vip: cosa succede tra Nilufar e Giordano

Temptation Island Vip: cosa succede tra Nilufar e Giordano

Temptation Island Vip

Il rapporto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi prima e dopo l'avventura di Temptation Island Vip: ecco cosa sta succedendo ai due innamorati

Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha pubblicato nell’ultimo numero in edicola le dichiarazioni degli autori di Temptation Island Vip. In particolare Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello hanno parlato di una delle coppie più seguite del momento. Si tratta nello specifico di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due torneranno assieme più uniti che mai dopo l’avventura nel resort in Sardegna? Ecco le parole di chi si è trovato a vivere a stretto contatto con i due ragazzi:

Come sappiamo, appena usciti da Uomini e Donne, la storia d’amore tra i due si è trovata ad affrontare immediatamente una prova molto grande. Conosciamo tutti l’ammissione di colpa di Nilufar in merito al suo percorso da tronista e possiamo immaginare che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e investire sul loro rapporto. Forse anche per questo i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip. Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei “pesi” del loro rapporto si è capovolto. Una nota a margine: tra i single che divideranno il villaggio delle fidanzate con Nilufar ci sarà anche Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore…

Dell’ex corteggiatore, nonché mancata scelta dell’influencer napoletana, viene specificato che lo scorso anno è entrato nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Nilufar Addati. Quest’ultima, però, alla fine ha preferito puntare la propria scelta sul maestro di sci Giordano Mazzocchi. Suo padre è un noto imprenditore che lavora nel settore dei servizi tra Roma e Milano. Tuttavia Nicolò sogna per il suo futuro di poter intraprendere la carriera politica o diplomatica.

Nilufar e Giordano: amore e gelosia

La coppia composta da Nilufar e Giordano è la più giovane del programma. I due, come noto ai fan del date show di Maria De Filippi, si sono conosciuti e conquistati a Uomini e Donne solo pochi mesi fa. Lei 20enne, lui un anno più grande, Nilufar è studentessa di scienze della comunicazione, mentre Giordano è un istruttore di sci. La loro storia risalente dunque a pochi mesi fa è stata già messa a repentaglio dalla ragazza, a causa di un grave errore fatto durante il periodo in cui ha conosciuto Giordano. Nilufar frequentava infatti in segreto un altro ragazzo. Lo sbaglio è stato ammesso dalla giovane e Giordano ne è rimasto molto deluso. Nonostante tutto, però, è riuscito a perdonarla e a proseguire la storia.

Intanto i sensi di colpa di Nilufar l’hanno portata ad avvicinarsi ancora di più a Giordano. La coppia ha così scelto di partecipare a Tempation Island Vip per due motivi in particolare. Nilufar vorrebbe imparare a controllare la sua eccessiva gelosia, mentre Giordano spera di concludere l’esperienza nel migliore dei modi, per proseguire la relazione in totale serenità.