×

Il cantante mascherato, alla fine della puntata non c’è la seconda eliminazione: ecco perché

La terza puntata de "Il cantante mascherato", contrariamente a quanto aspettato, non si è conclusa con la seconda eliminazione. Ecco perché.

Cantante mascherato seconda eliminazione

La terza puntata de “Il cantante mascherato” si è chiusa con una domanda: chi sarà il prossimo a doversi togliere la maschera? Contrariamente a quanto ci si aspettava non c’è stata la seconda eliminazione, come avrebbe invece dovuto esserci da programma.

Ciò, ha contribuito ad alimentare una sensazione di ulteriore attesa che perdurerà per tutta la settimana. Ad ogni modo Milly Carlucci ha tranquillizzato il pubblico anticipando già ciò che sarebbe successo all’inizio della quarta puntata.

L’annuncio di Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci ha spiegato che la mancata seconda eliminazione era dovuta al tempo a disposizione che era finito e che avrebbe dovuto lasciare spazio alla trasmissione successiva (è andato poi in onda Tv7 ndr.): “Venerdì prossimo avremo questo spareggio in testa alla puntata, ma la votazione social è già aperta.

Per cui votate fin da ora!”, ha affermato.

La reazione sui social

Nel frattempo sono stati moltissimi gli utenti che sui social hanno commentato negativamente il finale del programma: “Puntata finita malissimo”; “Nessuno ha ancora superato Sanremo” e ancora “Aspettare oltre la mezzanotte senza uno smascheramento finale è deludente”, hanno scritto alcuni degli utenti.

Contents.media
Ultima ora