> > Il Cantante Mascherato, De Sica: "Che figura di m***a"

Il Cantante Mascherato, De Sica: "Che figura di m***a"

Christian De Sica

Al Cantante Mascherato Christian De Sica è stato protagonista di una grande figuraccia. Scopriamo cosa è accaduto.

Nella puntata de Il Cantante Mascherato, è andata in onda una grande figuraccia di Christian De Sica. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il Cantante Mascherato: Christian De Sica si gioca La Maschera d’Oro

Durante la puntata de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, qualcosa è andato storto. I giurati hanno il compito di smascherare i concorrenti, sulla base di indizi che vengono rivelati. Christian De Sica è stato protagonista di una grande figuraccia. L’attore si è giocato La Maschera d’Oro per togliere il costume allo Scoiattolo. “Anna Falchi, è lei ad aver cantato ‘E la luna bussò’ di Loredana Bertè” ha detto il giurato con grande convinzione. La sua scelta ha lasciato senza parole tutti gli altri concorrenti presenti in studio. Secondo Serena Bortone si trattava di Alessia Marcuzzi, mentre Iva Zanicchi ha ipotizzato Elisabetta Gregoraci.

Il Cantante Mascherato, De Sica: “Che figura di m***a”

Dopo la decisione di Christian De Sica si è andati allo smascheramento, scoprendo che l’attore aveva sbagliato in modo clamoroso. La reazione che ha avuto è diventata subito virale sui social. “Na bella figura di m***a ho fatto” ha dichiarato il giurato. Una frase che in pochi istanti è diventata un vero e proprio tormentone della nuova edizione de Il Cantante Mascherato.