> > Il caso di Edoardo a Storie Italiane, lo zio a Eleonora Daniele: "È stato ri...

Il caso di Edoardo a Storie Italiane, lo zio a Eleonora Daniele: "È stato ritrovato"

carabinieri auto

Eleonora Daniele si stava occupando del caso di Edoardo Camilli, il 17enne scomparso dalla sua abitazione sita al Testaccio (Roma) lo scorso 20 ottobre. Alla fine è stato ritrovato.

Anche Eleonora Daniele si è occupata, nel corso di una puntata di Storie italiane, di Edoardo Camilli, il 17enne scomparso lo scorso 20 ottobre dalla sua abitazione di Testaccio a Roma, dove vive con sua madre, la signora Claudia Persia. Come precisa Caffeina Magazine, prima di sparire, il giovanissimo aveva detto di avere appuntamento con un amico. In seguito sono trascorsi giorni di preoccupazione e di ricerche da parte dei carabinieri. Lo zio del ragazzo si è collegato con la trasmissione di Elenora Daniele, la quale ha detto: “Lo stanno cercando in lungo ed in largo. Qualcuno ha paura che si sia fatto male o che gli sia capitato qualcosa di brutto”.

Eleonora Daniele: l’appello della mamma di Edoardo

Eleonora Daniele ha trasmesso in diretta il commovente appello della madre di Edoardo, per poi collegarsi con Giancarlo Persia, lo zio del giovane di 17 anni, che ha rinnovato la richiesta di aiuto.

Eleonora Daniele: il colpo di scena

Tuttavia, il destino ha riservato un colpo di scena inaspettato che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’intera Italia, Eleonora Daniele compresa. Poco dopo le 11 di martedì 24 ottobre 2023, è stato annunciato il ritrovamento di Edoardo.

Lo zio a Eleonora Daniele: “Vi dò una notizia in diretta”

Un colpo di scena bellissimo arrivato in diretta a Storie Italiane. Durante il collegamento con lo zio di Edoardo Camilli, è giunta la notizia tanto attesa: il nipote è stato ritrovato sano e salvo. Giancarlo ha detto a Eleonora Daniele: “Vi dò una notizia in diretta che mi è appena arrivata. È stato ritrovato Edoardo, è in auto con il fratello”.