Il modo migliore di ottenere un'abbronzatura in casa - Notizie.it
Il modo migliore di ottenere un’abbronzatura in casa
Guide

Il modo migliore di ottenere un’abbronzatura in casa

Avere una pelle abbronzata non deve danneggiare la vostra salute. Abbronzarsi al sole o con i lettini solari può causare danni al sistema immunitario. Ci sono molte opzioni disponibili per abbronzarsi a casa, a seconda del tipo di pelle che si ha.

Lozioni autoabbronzanti

Applicate a casa una lozione autoabbronzante in forma di spray o di schiuma. L’autoabbronzante in forma di lozione tende ad agire bene su tutti i tipi di pelle ed è più facile da applicare. Indossate dei guanti durante l’applicazione per evitare di avere i palmi arancioni. Iniziate a stendere la lozione dai piedi e risalite. Applicatene piccole quantità con movimenti circolari. Togliete i guanti una volta terminato. Mettete un po’ di lozione su di un batuffolo di cotone e applicatela sul dorso delle mani.

Abbronzati graduali

Un metodo per avere un abbronzatura in casa è usare degli abbronzanti graduali. Essi sono degli idratanti che contengono al loro interno delle piccole quantità di autoabbronzanti.

Per avere un’abbronzatura iniziale, applicate l’idratante una volta al giorno fino a che ottenete il risultato desiderato. Per mantenere il colore, applicate un abbronzante naturale a giorni alterni. Con questo tipo di prodotti non si ottiene un’abbronzatura molto scura.

Bronzer

Usare dei bronzer è uno dei metodi più efficaci per avere un’abbronzatura in casa. Essi si lavano via facilmente con il sapone a fine giornata. Scegliete un bronzer che sia adatto al colorito della vostra pelle. Con un grosso pennello da make-up applicate il bronzer con delicatezza su viso e collo. Potete anche applicare il bronzer su gambe e braccia.

Gel colorati

I gel colorati abbronzanti sono un altro modo di abbronzarsi in casa. Applicatelo sulla pelle, nella quantità necessaria a ottenere il colore che desiderate. Esso rimane sulla pelle tutto il giorno e si lava via con il sapone. Uno dei vantaggi del gel colorato è che potete ottenere la colorazione di abbronzatura che preferite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*