×

Ilary Blasi, l’ex fidanzato Sean vuota il sacco: “Sposata per convenienza”

Ilary Blasi, l'ex fidanzato Sean Brocca vuota il sacco: Totti l'amava, ma lei lo ha sposato per "convenienza".

Ilary Blasi ex fidanzato

Sean Brocca, ai più nome sconosciuto, è l’ex fidanzato di Ilary Blasi. Ad averlo riesumato è stato Fabrizio Corona, che l’ha contattato per sapere il suo pensiero sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, o meglio per portare a compimento la sua vendetta personale.

Ilary Blasi: parla l’ex fidanzato

Prima che il suo profilo Instagram venisse bloccato, Fabrizio Corona ha fatto in tempo a condividere il messaggio che ha ricevuto da Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi. L’uomo, un ex modello, è stato insieme alla conduttrice dell’Isola dei Famosi prima di Francesco Totti ed è stato mollato proprio per il Pupone. Nel messaggio che avrebbe inviato a Corona, si legge: 

“Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po’ lo scemo con le altre (sai come ero), ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina”. 

Ilary Blasi ha tradito l’ex con Totti

L’ex fidanzato di Ilary ha proseguito: 

“Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui (Francesco Totti, ndr). Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato nell’armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”. 

Sean, quindi, è stato mollato proprio per il Capitano, ma erano giovani e non è stato un dramma. 

Il pensiero di Sean sulle nozze Blasi-Totti

L’ex fidanzato della Blasi ha concluso il messaggio con il suo pensiero sulle nozze Blasi-Totti. Ha dichiarato: 

“Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo tante belle risate. Questo è quello che posso dirti, fratello… ti appoggio e ti voglio bene. Comunque non condivido le tue affermazioni su ‘è stata una storia costruita’. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Qualche scappatella è normale, ci può stare! Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ‘ha perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per venti anni perché le conveniva“.

E’ bene sottolineare che, via Instagram, Sean sostiene di non aver mai detto queste cose a Fabrizio Corona.

Contents.media
Ultima ora