×

Incendio alla Dm Tower di Mosca: in fiamme il business center di 18 piani

La Dm Tower, situata nel cuore di Mosca, è stata coinvolta in un vasto incendio. Una fitta nube di fumo nero esce dall'ultimo piano della struttura.

incendio dm tower Mosca

Un vasto incendio ha coinvolto la Dm Tower, il business center di 18 piani ancora in costruzione situato nel cuore di Mosca. Stando a quanto riferito da un costruttore impegnato nel cantiere, l’incendio sarebbe scoppiato all’ultimo piano dell’edificio, dove una stanza pare abbia preso fuoco.

Incendio alla Dm Tower di Mosca

Da immagini e video diffusi sui social si vede una grande nube di fumo nero uscire dall’ultimo piano della struttura nel centro di Mosca. A confermare l’accaduto è un costruttore impegnato nei lavori presso la Dm Tower, il quale ha dichiarato: “Sì, una stanza ha preso fuoco.

Stando a quanto si legge sul sito della Titan, la società costruttrice, la Dm Tower è stata creata “dal famoso studio di architettura russo, Speech.

La moderna torre, costruita nel rispetto degli standard più elevati, è circondata da edifici storici e si inserisce perfettamente nella zona degli affari. Si tratta di un edificio di 18 piani con una facciata divisa in spicchi acuti che si diramano simmetricamente dall’asse principale dell’edificio. Una tale forma dà una sensazione di dinamica e offre una splendida vista da tutti gli uffici. Gli interni della lobby sono progettati di conseguenza, in modo da formare uno spazio unificato.

In serata la torre sarà illuminata. Grazie alle finestre panoramiche, i residenti della Dm Tower potranno godere della vista spettacolare sul fiume Moscova e dell’architettura dell’argine di Novodanilovskay“.

Contents.media
Ultima ora