> > Incidente stradale a Treviso, auto finisce in un canale: due morti

Incidente stradale a Treviso, auto finisce in un canale: due morti

morti incidente treviso

Tragedia nella notte a Treviso: si registrano due giovani morti a causa di un incidente stradale

Tragedia a Treviso: nella notte di venerdì un’auto finisce in un canale. Il conducente e il passeggero davanti sono morti nell’impatto, mentre restano in gravi condizioni gli altri due passeggeri.

Incidente stradale a Treviso: due morti e due feriti gravi

Nella notte di venerdì 10 novembre è avvenuto un tragico incidente stradale a Omelle, in provincia di Treviso che ha fatto registrare due morti e due feriti gravi.

L’auto sulle quali viaggiavano i quattro giovani improvvisamente è finita in un canale di scolo parallelo alla carreggiata.

Nell’impatto hanno perso la vota il conducente di 27 anni e il passeggero davanti.

Gli altri due occupanti sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Treviso.

Le cause dell’incidente

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e Suem 118 assieme a i carabinieri che hanno già aperto le indagini. Al momento le cause rimangono incerte.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti di zona che hanno allertato le autorità dopo essere stati svegliati dal rumore dell’auto caduta nel canale di scolo.

Secondo le prime informazioni, è difficile risalire alle identità delle persone coinvolte, perché sarebbero state senza documenti.

Gli inquirenti al momento vagliano la pista del malfunzionamento meccanico dell’auto e quella del possibile stato d’ebbrezza da parte del conducente.