> > Incidente tra furgone e camion, autista e passeggero morti sul colpo

Incidente tra furgone e camion, autista e passeggero morti sul colpo

incidente furgone camion

Schianto frontale tra camion e furgone: perdono la vita due ragazzi di 26 e 32 anni, mentre il conducente del mezzo pesante esce illeso dall'incidente.

Terribile incidente a San Pietro in Gu, provincia di Padova: un camion e un furgone si sono scontrati. Morti i due a bordo del veicolo più piccolo.

Scontro frontale tra camion e furgone a San Pietro in Gu

È successo tutto intorno alle ore 06:00 di questa mattina, lunedì 18 luglio, nel piccolo comune veneto di 4mila abitanti di San Pietro in Gu, provincia di Padova. Un incidente terribile, che ha visto coinvolti un camion e un furgone.

Si è trattato di un violentissimo scontro frontale, avvenuto lungo via Marconi, davanti alla stazione ferroviaria di San Pietro in Gu. Nell’impatto, sia il conducente che il passeggero che sedeva di fianco all’interno del furgoncino hanno perso la vita.

L’arrivo dei soccorsi e i lavori per riabilitare la circolazione

Sul posto, data la tragicità dello scontro, si sono subito precipitati i soccorsi del 118. Purtoppo per i due ragazzi a bordo del furgone, stranieri di 28 e 36 anni, non c’è stato nulla da fare. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.

I Vigili del fuoco arrivati da Cittadella hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone, finito nel fossato a bordo strada, i due corpi. Durante i soccorsi il traffico è rimasto bloccato, e le operazioni sono terminate nel giro di due ore.