> > Incita e positiva al Covid morta a 33 anni: la bimba è nata prematura ma fuo...

Incita e positiva al Covid morta a 33 anni: la bimba è nata prematura ma fuori pericolo

incinta e positiva morta

Una storia straziante arriva da Napoli, dove una neomamma di 33 anni è deceduta a causa del Covid. La figlia è nata prematura, ma è fuori pericolo.

Non conoscerà mai la madre la piccola nata prematura all’ospedale Federico II di Napoli. La donna ha compiuto il gesto d’amore più grande, dando alla luce la sua bambina, ma poi non ce l’ha fatta: il Covid l’ha uccisa

Incinta e positiva al Covid, morta mamma di 33 anni

Una donna di 33 anni incinta ha contratto il Covid, che ha compromesso il suo stato di salute, fino al decesso. La figlia che aveva in grembo, invece, ce l’ha fatta: la bimba è nata prematura, ma fortuntamente è fuori pericolo. 

Una nuova vita è venuta al mondo, pronta a crescere e regalare nuovi sorrisi alla sua famiglia. Ma all’immensa felicità per la nascita della bambina, che si è salvata nonostante le difficoltà della gravidanza e le condizioni della mamma, si aggiunge l’incolmabile dolore per la perdita di un’altra persona cara. La madre della piccola, infatti, dopo il parto è deceduta.

La donna lascia compagno e 2 figlie

La 33enne deceduta in seguito al parto lascia il compagno e un’altra figlia di soli 3 anni.

La neonata è fuori pericolo, ma resta monitorata dai medici. La bimba, infatti, si trova ancora ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale del policlinico campano.