×

Inghilterra: condannato il camionista che sterminò una famiglia intera

default featured image 3 1200x900 768x576

 

Il camionista Tomasz Kroker che sterminò una famiglia sull’autostrada in Inghilterra (Newbury) ora è stato condannato a dieci anni di reclusione

camionista

Basta un attimo quando si è alla guida per commettere un minimo errore che può rivelarsi fatale e trasformarsi in una tragedia: ne sa qualcosa un camionista di 30 anni, Tomasz Kroker, che, mentre si trovava alla guida del suo camion, si era distratto a guardare il telefonino e, in un attimo, ha ucciso un’intera famiglia. Kroker, con questo gesto di pochi secondi di distrazione non si era accorto della coda di auto in autostrada e si è schiantato contro un veicolo a circa 80 km/h.

Nel terribile schianto hanno perso la vita Tracey Houghton, 45 anni, i suoi tre figli, Ethan Houghton, 13 anni, Josh Houghton e Aimee Goldsmith, entrambi di 11 anni. Il tutto è stato documentato e visionabile dalla telecamera di sorveglianza installata sul camion: dalle stessa si può visionare come il camionista si distragga dalla guida per maneggiare il proprio cellulare. Il drammatico incidente è avvenuto il 10 agosto scorso a Newbury (United Kingdom), ma soltanto in questi giorni è giunta la sentenza per il camionista Kroker, il quale è stato condannato a 10 anni di reclusione.

La sentenza, in effetti, ha lasciato nel dolore la famiglia dello stesso camionista e ha sollevato da parte dei parenti stessi dubbi sul responso troppo severo.

camionistaLa corte ha ascoltato l’imputato, il quale era tanto distratto durante la guida da non aver prestato attenzione alla strada per circa un chilometro. Il giudice si è espresso in riferimento alla sentenza descrivendo il caso come il più orribile al quale abbia mai presieduto. La Corsa è stata compressa a un terzo della sua normale dimensione. Il procuratore Charles Ward- Jackson ha detto:” E’ davvero una cosa dolorosa che due membri sopravvissuti della famiglia si trovavano nella macchina dietro, e un ragazzino di 13 anni sia stato costretto ad essere spettatore dei membri della sua famiglia così da vicino. Alcuni membri della famiglia hanno lasciato la corte quando il processo è iniziato per mostrare foto della scena che ritrae la macchina completamente distrutta e il terribile incidente.

Horrifying Dashcam Footage!! Shocking Moment Lorry Driver Using His Mobile Kills Family-Raw


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora