> > Inter calciomercato: ecco i nomi dei giocatori in entrata e in uscita

Inter calciomercato: ecco i nomi dei giocatori in entrata e in uscita

Inter calciomercato: ecco i nomi dei giocatori in entrata e in uscita

Il momento del calciomercato invernale è occasione per l'Inter di sfoltire e rinnovare la propria rosa dei giocatori. Spuntano nomi nuovi. Moltissime le manovre dell'Inter che sta approfittando del calciomercato invernale per rinnovare la propria rosa di giocatori. Si inizia con quelli in partenza...

Il momento del calciomercato invernale è occasione per l’Inter di sfoltire e rinnovare la propria rosa dei giocatori. Spuntano nomi nuovi.

Moltissime le manovre dell’Inter che sta approfittando del calciomercato invernale per rinnovare la propria rosa di giocatori. Si inizia con quelli in partenza. Il primo della lista di chi lascia è Stevan Jovetic che pare stia collezionando diverse proposte da parte della Bundesliga. Quasi concluso, invece, il trasferimento di Felipe Melo al Palmeiras per il quale, nei prossimi giorni, si procederà a ufficializzare l’accordo. Biabiany solletica il palato al Bologna che, al momento, non ha ancora fatto pervenire alla dirigenza dell’Inter alcuna offerta. La Sampdoria ha fatto richiesta di Davide Santon che, però, gradirebbe il trasferimento definitivo e non in prestito.

Pr quanto riguarda gli acquisti, Suning sogna un Inter più giovane e italiana. Per questo motivo, oltre a Gagliardini, i nerazzurri hanno già puntato altri due obiettivi da mettere a segno per giugno. Si tratta di Bernardeschi e Verratti. Con Donato Di Campli, agente del centrocampista del PSG, invece, si è discusso di Orsolini, una giovane promessa classe ’97 adesso all’Ascoli ma che è stato già cercato anche dal Milan.