> > Invia audio hot a una 15enne: denunciato professore

Invia audio hot a una 15enne: denunciato professore

Invia

A denunciare il caso è stato il preside di una scuola di Riccione.

Invia un audio hot ad una 15 enne e viene denunciato dal preside della scuola. E’ questo ciò che è successo in una scuola di Riccione. Un audio che circolava da giorni e che, dopo l’intervento delle madri degli studenti e del preside, hanno messo in difficoltà un professore, che ora dovrebbe rispondere di molestie sessuali. Rispetto al caso che ha coinvolto un professore di Roma, si deve valutare se l’uomo si sia solo limitato all’invio di audio nei confronti della 15enne.

Invia audio hot: denunciato professore

Potrebbe ritrovarsi nei guai l’insegnante autore di alcuni file audio inviati via chat, contenenti esplicite richieste di prestazioni sessuali ad una 15enne. Il fatto sarebbe accaduto in un istituto superiore di Riccione. A quanto pare, le registrazioni giravano da diverse settimane sui telefonini dei ragazzini della scuola, fino a quando sono arrivate anche alle mamme che si sono rivolte al preside dell’istituto. Dal canto suo, il massimo dirigente dell’istituto è intervenuto subito segnalando il tutto alla polizia di Stato.

Con questa denuncia, ciò che inizialmente poteva sembra un semplice pettegolezzo tra mamme invidiose delle rispettive figlie, è diventata una seria preoccupazione quando i genitori hanno scoperto che l’autore dei file e delle richieste sessuali nei confronti di una studentessa di appena 15 anni era uno dei professori. A far preoccupare ancora di più i genitori degli studenti è stata anche l’ammissione di una 15 enne che ha dichiarato di essere innamorata del docente.