Inzaghi e Alessia Ventura: un compleanno pieno d'amore a Venezia - Notizie.it
Inzaghi e Alessia Ventura: un compleanno pieno d’amore a Venezia
Gossip e TV

Inzaghi e Alessia Ventura: un compleanno pieno d’amore a Venezia

Inzaghi e Alessia Ventura

Dove festeggiare un compleanno all'insegna dell'amore se non a Venezia! Questo è quello che hanno fatto Inzaghi e Alessia Ventura.

Filippo Inzaghi

Filippo ex giocatore del Milan ora allenatore del Venezia. Ha 44 anni ed è stato campione del mondo e vice campione d’Europa. E’ stato scritto su di lui: “Non è Inzaghi ad essere innamorato del gol, è il gol ad essere innamorato di Inzaghi“. Se sfogliamo riviste o interroghiamo i social di lui si è sempre parlato solo in funzione del calcio e di tutti i suoi successi. Per quanto riguarda la sua vita privata a maggio di quest’anno si è fatto un autogol per rimanere nel gergo calcistico. Ha contattato la tronista di uomini e donne Rosa Perrotta direttamente sulla fan page. Lui è sempre stato abituato a vivere sul filo del rasoio ma stavolta si è quasi tagliato! Comunque se il suo intento era quello di farle sapere che era interessato a lei c’è riuscito in pieno.

Alessia Ventura

Alessia 37 anni conduttrice televisiva, showgirl, attrice e giornalista televisiva. La notorietà la ottiene facendo la valletta a passaparola dal 2001 al 2003.

La sua carriera si è sviluppata tra la televisione, la moda, il giornalismo. Cugina di Luca Argentero è sta lei ad iscriverlo al Grande fratello 3 con Barbara D’Urso. E’ stata fidanzata per 5 anni con Filippo Inzaghi ma la storia si è interrotta nel 2011. Visto il nome del fidanzato l’unico neo sportivo che può dividerli è la dichiarazione di lei nella quale afferma di tifare Juventus. Per amore si cambia anche squadra!

Inzaghi e Alessia Ventura

Filippo Inzaghi ed Alessia Ventura sono stati scoperti a Venezia durante il festeggiamento dei 44 anni di lui. Ristorante di lusso e luci soffuse era l’atmosfera della serata. In passato la coppia ha avuto tanti lascia e piglia e sembravano non avere più nulla da spartire. Alessia e Pippo hanno archiviato la conversazione tra lui e la tronista? Ora l’ex calciatore e la conduttrice non hanno problemi a farsi vedere insieme e postano su Istagram video della serata.

Nel video di lui c’è solo una breve presentazione degli invitati. In quello di lei invece c’è un simpatico siparietto durante il quale lui la prende in giro.

Passione o semplice amicizia

Che ci sia un ritorno di fiamma? A tavola con loro c’erano anche la sorella e i genitori di lei. Forse hanno fatto le presentazioni ufficiali? Entrambi tengono un basso profilo sulla loro vita privata. Il clima che si respira nella visione dei video è sereno e gioioso. Forse il sentimento che provavano l’uno per l’altra era solo sopito? Ora si è risvegliato. Se così fosse forse presto vedremo Alessia a Venezia con più frequenza visto che Pippo è lì per allenare la squadra. E’ bello quando due persone riescono ad esprimere e vivere l’amore in maniera semplice e sincera. Buttando dietro le spalle il passato e cercando di smussare gli angoli forse stavolta potremmo parlare di nozze.

Se anche fosse una semplice convivenza è sempre un buon inizio. Giro in gondola, cena romantica tutto questo a Venezia è più semplice. L’unica loro difficoltà è rimanere in anonimato! Ma se uno vuole tutto può ottenere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche