×

Irene Pivetti e le nozze della figlia Ludovica: le foto

Condividi su Facebook

La figlia diciannovenne di Irene Pivetti e Alberto Brambilla si è sposata e per l'occasione i fotografi non sono mancati catturando il look originale di mamma Irene con tanto di abito fucsia, spacco vertiginoso, pendenti e scarpe dal tacco vertiginoso

L’ex presidente della Camera Irene Pivetti è stata al centro di un momento di gioia per la sua vita personale. Per l’occasione del matrimonio della figlia Ludovica, Irene si è infilata l’abito fucsia con spacco rivelando una femminilità straripante.

Nozze per la figlia di Irene Pivetti

Felice e in gran forma. Ecco come vediamo l’ex presidente della Camera in occasione del matrimonio di sua figlia Ludovica. La diciannovenne è convolata a nozze, ma a colpire è stato soprattutto il look della madre. Da molti anni Irene Pivetti ci ha abituati alla scoperta improvvisa della sua femminilità, ma stavolta ha davvero superato ogni possibile aspettativa. Irene Pivetti solleva il velo alla figlia commuovendosi.

Ci mostra il lato umano di una madre e donna, fotografata in questa nuova veste. Ludovica, giovanissima, ha deciso di prendere una decisione, che potremmo definire d’altri tempi. Una scelta originale in questa nostra società contraddistinta da quello che Bauman ha postulato come amore liquido. L’epoca in cui dominano precarietà e fragilità dei legami vede invece una ragazza emancipata e figlia di un deputato intraprendere la via del matrimonio appena più che maggiorenne.

pivetti

Gli invitati

La famiglia Pivetti è sempre stata un po’ particolare in fondo. A tal proposito immancabile al grande evento, oltre al fratello Roberto, elegantissimo, anche la famosa zia. Veronica Pivetti, conclamata attrice reduce dal successo di Provaci ancora Prof. ha mantenuto il proprio inconfondibile stile.

Differenziandosi da Irene, la prof. della fiction italiana tra le più seguite, ha indossato per l’occasione scarpe comode (seppur con zeppa) e un abito grigio dal taglio assai bizzarro e originale. In compagnia dell’inseparabile amica e convivente Giordana, Veronica si è distinta dimostrando ancora una volta grande personalità. La sana rivalità tra le due sorelle si è evoluta in una piacevole guerra all’ultimo look. Il mistero si avvolge invece attorno alla presunta assenza di Alberto Brambilla, il padre della sposa.

Tra scatti rubati e abiti dai colori sgargianti, la cerimonia sembra essersi svolta in tranquillità, allegria ed entusiasmo.

La trasformazione di Irene Pivetti

Dei look di Irene Pivetti si è molto parlato in passato anche per la differenza di stile da lei intrapresa. Sono lontani i tempi in cui, vestita quasi da uomo, Irene si presentava in Senato. Da anni, oramai, la Pivetti donna è esplosa cambiando non solo abito, ma mestiere. Dismessi i panni in politica, Irene ha saputo cambiare rotta orientandosi sul ruolo di conduttrice televisiva e svelandosi al grande pubblico lasciando intravedere nuovi tratti della propria personalità. La donna gelida, quasi inespressiva e anonima, di un tempo ha lasciato man mano spazio a una natura totalmente diversa. Nelle foto postate sui vari social network Irene sembra sempre vicina al “popolo”, scatta selfie con tutti indiscriminatamente e sfoggia sempre un look fresco, da ragazzina.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.