Veronica Pivetti: “Vivo con una donna, gli uomini mi hanno deluso”
Lifestyle

Veronica Pivetti: “Vivo con una donna, gli uomini mi hanno deluso”

pivetti

Veronica Pivetti ha rivelato di convivere con una donna: è rimasta troppo delusa dagli uomini. Intanto, sullo schermo sta per tornare Provaci Ancora Prof

Veronica Pivetti, stanca delle continue delusioni che riceve dagli uomini, ha deciso di cambiare qualcosa nella sua vita. Ora vive con una donna, Giordana, con la quale sente di aver creato una famiglia. Rivela che con lei ha un rapporto molto profondo, ma che non c’è nulla di romantico. Insieme a loro, ci sono anche due cagnolini che tengono compagnia alle due donne.

Chi è la nuova coinquilina di Veronica Pivetti?

Veronica Pivetti, attrice italiana di 52 anni, ha rivelato, durante un’intervista uno dei particolari più intimi della sua vita privata. Ha infatti affermato di vivere con una donna, perché rimasta troppo delusa dagli uomini. La nuova coinquilina si chiama Giordana e la Pivetti sostiene che, sebbene tra loro ci sia un rapporto molto profondo, non c’è nulla di romantico. Non le dispiace, però, l’idea che la coinquilina e i due cani con cui le due vivono possano formare una famiglia.

Vivo con una donna, Giordana.

Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Viviamo con due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più”.

Ha sostenuto poi: “Sono rimasta delusa dagli uomini, ma ora sono felice così”. Ha tenuto particolarmente a precisare comunque che Giordana “è una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente“.

Che tra le due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia? In fondo, la Pivetti stessa ha ammesso che, in passato, si era innamorata follemente di una ragazza molto simile alla sua nuova coinquilina.

Provaci Ancora Prof ritorna sulla Rai

La nuova e particolare convivenza non è, però, l’unica novità nella vita della Pivetti. Infatti, è stato annunciato che, tra poco, tornerà sulla Rai la nuova stagione della nota trasmissione Provaci Ancora Prof.

Il cast è rimasto sempre lo stesso, con la possibilità di vedere qualche volto nuovo. La trama, invece, si fa sempre più avvincente. Ormai, Camilla è persa per il suo nuovo amore, mentre Renzo si è adattato al ruolo di terzo incomodo e si occupa del figlio Renzito. Le avventure della prof Baudino sono, però, appena cominciate, dato che la figlia Livietta si è appena trasferita da lei con la piccola Cami, dopo che il marito l’ha tradita.

Insomma, di sicuro c’è ancora tanto da vedere e da scoprire e la Pivetti è contentissima di tornare nei panni della prof più amata di Italia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche