> > ISIS: una taglia da 1 milione di dollari sulla testa di una studentessa

ISIS: una taglia da 1 milione di dollari sulla testa di una studentessa

isis

Joanna Palani è una giovane ragazza danese che ha lasciato tutto per andare a combattere l'Isis   Una taglia di un milione dei dollari sulla testa di Joanna Palani, una taglia che ha messo l'Isis. Joanna Palani suoi social è molto seguita, Joanna quando aveva 23 anni ha deciso di l...

Joanna Palani è una giovane ragazza danese che ha lasciato tutto per andare a combattere l’Isis

Una taglia di un milione dei dollari sulla testa di Joanna Palani, una taglia che ha messo l’Isis. Joanna Palani suoi social è molto seguita, Joanna quando aveva 23 anni ha deciso di lasciare tutto quello che aveva per andare a combattere contro l’Isis, di cui, pare abbia giù ucciso molti elementi. Joanna Palani è considerata una vera eroina sia negli Stati Uniti che in Europa. Joanna si è subito distinta dalla oltre soldatesse per la sua eccellente abilità.

Joanna Palani che ha seguito le orme del padre, un ex militare arruolato nei Peshmerga curdi, uomo che lei ha voluto raggiungere nel mese di novembre del 2014. Joanna si distingue per il suo incredibile sangue freddo ed è velocemente divenuta uno dei foreign fighters più di rilievo assoldati dalle milizie curde. Joanna Palani che vanta circa 100 uomini dell’Isis uccisi. Ecco perché l’Isis la vuole morta.

Lo stimolo oltre al voler seguire le orme del padre, Joanna, lo ha trovato dopo aver sentito le testimonianze delle giovani curde sopravvissute agli stupri e alle torture da parte degli uomini Isis. In fondo la famiglia di Joanna è curda, anche se abitano in Danimarca. Joanna adesso è a Copenhagen ma il Governo della Danimarca le ha proibito di ripartire per combatter e se non rispetta le regole rischia fino a sei anni di prigione. Per Joanna Palani questa negazione è un altro “tradimento” nei suoi confronti: “Sceglierei sempre la giustizia piuttosto che la felicità personale. Darei la mia vita per l’Europa, per la democrazia, per la libertà e per i diritti delle donne“.