×

Isola dei Famosi, ascolti prima puntata: Ilary Blasi batte il record

Isola dei Famosi, ascolti prima puntata: Ilary Blasi batte il record della passata stagione.

Isola dei Famosi ascolti

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022, in onda su Canale 5 lunedì 21 marzo, ha registrato il record di ascolti. Ilary Blasi e la sua squadra di naufraghi sono stati seguiti da 3.236.000 spettatori pari al 23,25% di share.

Lo scorso anno, la prima messa in onda aveva registrato il 21,68% di share.

Isola dei Famosi: ascolti prima puntata

Ilary Blasi ha ottenuto ciò che sognava: la prima puntata de L’Isola dei Famosi ha registrato ascolti ottimi, migliori del debutto dello scorso anno. La messa in onda di lunedì 21 marzo 2022, in onda su Canale 5 dalle 21:20, ha raccolto davanti allo schermo 3.236.000 spettatori pari al 23,25% di share.

La Isla Bonita finale, invece, ha conquistato 1.034.000 con il 26.82% di share. La medesima puntata della passata edizione, invece, ha registrato 3.602.000 spettatori con il 21,68% di share.

Ascolti 21 marzo 2022: Vostro onore subisce ancora

La prima puntata de L’Isola dei Famosi si è scontrata con il finale di stagione della fiction Vostro onore. In onda su Rai1, con protagonista Stefano Accorsi, ha appassionato 3.683.000 spettatori pari al 17.98%.

Rai2 ha trasmesso Delitti in Paradiso, che ha interessato 1.200.000 spettatori pari al 5.12% di share nel primo episodio, e 938.000 spettatori pari al 5.11% nel secondo episodio.

Ascolti 21 marzo 2022: gli altri dati

Italia 1 ha trasmesso Freedom – Oltre il Confine, che ha conquistato 846.000 spettatori con il 4.22% (presentazione di 20 minuti: 975.000 – 3.98%). Su Rai3, il programma Presa Diretta ha raccolto davanti allo schermo 1.271.000 spettatori pari ad uno share del 5.92% (presentazione di 13 minuti: 1.265.000 – 5.17%).

Rete4 con Quarta Repubblica ha totalizzato 972.000 spettatori con il 5.93% di share. La7 ha mandato in scena la serie Sherlock, registrando 396.000 spettatori con uno share dell’1.82%, nel primo episodio, e 191.000 spettatori con uno share dell’1.79% nel secondo episodio.

Contents.media
Ultima ora