> > Isola dei Famosi, Christopher Leoni confessa di aver barato sul Fuoco-Gate. ...

Isola dei Famosi, Christopher Leoni confessa di aver barato sul Fuoco-Gate. Per lui è arrivato un provvedimento.

Provvedimento Christopher Leoni

Cristopher Leoni ha rivelato in diretta di aver barato sull'accensione del fuoco. In trasmissione è stato annunciato un provvedimento.

In questa nuova stagione dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito al primo provvedimento nei confronti di un naufrago. Questa volta è Cristopher Leoni. Il modello e attore è stato criticato per via della scorretta accensione delle fiamme, un dettaglio che non è sfuggito al naufrago Andrea Lo Cicero. In virtù di ciò il naufrago è stato destinatario di un provvedimento.

Provvedimento contro Christopher Leoni sul fuoco-gate. Lo Cicero: “Per me ha giocato scorretto”

Poco prima che Leoni confessasse, Lo Cicero che ha dubitato su di lui ha dichiarato: “Per me ha giocato scorretto, purtroppo ho visto cosa ha fatto. Io gli ho dato la possibilità di dire cosa ha fatto, cosa ha usato per accendere il fuoco. Io sulla correttezza non transigo e le persone che stanno con me in squadra essere corrette, quindi devono usufruire di un fuoco corretto.”.

Ad un certo punto, il diretto interessato ha chiesto di poter spiegare personalmente cosa è successo: “Non mangiavano per tre giorni e il calcolo del cibo per arrivare fino a oggi non bastava per campare […]”, quindi ha annuito quando Ilary gli ha chiesto conferma se avesse barato anche la seconda volta.

Il provvedimento

Al termine di tutto Ilary gli ha dato un punto in nomination ed è stata “l’ultima possibilità che lo spirito dell’isola ti dà perché la prossima volta andrai dritto in nomination”, poi ha aggiunto: “Siccome abbiamo tutti un dubbio, la produzione spegnerà il fuoco ad entrambe le tribù”.