> > L'Isola dei Famosi, eliminata Corinne Clery: le percentuali

L'Isola dei Famosi, eliminata Corinne Clery: le percentuali

Corinne Clery

Nel corso della settima puntata de L'Isola dei famosi è stato reso noto il verdetto del televoto. Ecco cosa è successo.

Lunedì 29 maggio 2023 Ilary Blasi è tornata in onda con la settima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i due opinionisti, ovvero Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, con Alvin inviato in Honduras. Una puntata particolarmente intensa, nel corso della quale è stato reso noto il verdetto del televoto. Ecco cosa è successo.

L’Isola dei famosi, i naufraghi al televoto

La conduttrice ha dato il via alla settima puntata de L’Isola dei Famosi ricordando che i naufraghi sono stati uniti in un’unica tribù e che la finale è vicina.

Ben cinque i naufraghi al televoto, ovvero Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Mazzoli, Pamela Camassa e Luca Vetrone.

L’Isola dei Famosi, chi è l’eliminato della settima puntata

La conduttrice ha quindi reso noto, nel corso della settima puntata del reality, il risultato del televoto. Ebbene, i primi a salvarsi sono stati Mazzoli, Camassa e Vetrone. Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery sono rimaste in attesa fino all’ultimo del verdetto definitivo. Alla fine a dover lasciare il gruppo è Corinne Clery.

Le percentuali del televoto sono state le seguenti: Marco Mazzoli 54% dei voti; Pamela Camassa 21% e Nathaly Caldonazzo 10%. A seguire Luca Vetrone a quota 8%, per finire proprio Corinne Clery con il 7% dei voti.