> > Isola dei Famosi, Stefano e Niccolò Bettarini tra i naufraghi?

Isola dei Famosi, Stefano e Niccolò Bettarini tra i naufraghi?

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Stefano e Niccolò Bettarini saranno due nuovi naufraghi? L'indiscrezione arriva dal giornale "Spy" diretto da Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi il nuovo cast sta prendendo forma. Secondo alcune indiscrezioni tra i naufraghi che a gennaio prenderanno parte del reality di Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi, ci saranno anche il calciatore Stefano Bettarini e il figlio Niccolò. Alla luce del successo che sta avendo anche il Gf Vip, Mediaset e la produzione del reality vogliono costruire un cast eccezionale che sia amato dal pubblico a casa. Secondo “Spy” tra i naufraghi potrebbero esserci Stefano Bettarini e il figlio Niccolò, avuto dal matrimonio con Simona Ventura. La produzione starebbe cercando un accordo con i due Bettarini, affinchè partecipino alla tredicesima edizione del reality.

Isola dei Famosi, arrivano i Bettarini?

Terminato il Gf Vip la rete Mediaset punterà sul reality de “L’Isola dei Famosi”, condotto dalla romana Alessia Marcuzzi e giunto quest’anno alla tredicesima edizione. Stando alle indiscrezioni sui nomi dei possibili naufraghi diretti in Honduras, ci sarebbero sia alcuni vip che persone comuni. Tra i primi si parla anche dell’ex inviato sull’isola Stefano Bettarini e del figlio, avuto con Simona Ventura, Niccolò. Finora ne Bettarini padre ne il figlio hanno confermato o smentito la loro presenza sull’Isola: il ragazzo è stato più volte corteggiato dalle trasmissioni televisive, ma fin ora non ha mai accettato la partecipazione.

Una settimana fa, sia Stefano che Bettarini sia l’ex moglie Simona Ventura, infatti, avevano confermato la non disponibilità alla partecipazione del loro primogenito Niccolò a trasmissioni televisive. Proprio Maurizio Costanzo, nel corso della sua intervista ai genitori di Niccolò, aveva lanciato l’ipotesi di una partecipazione del ragazzo ad un reality televisivo. “Per ora no“, è stata la risposta dei due genitori. Stando a quanto afferma “Spy” e se la partecipazione dei due venisse confermata, Simona Ventura e Stefano Bettarini potrebbero aver cambiato idea.

Tra i concorrenti anche gente comune

Se Stefano Bettarini e il figlio Niccolò accettassero la partecipazione all’Isola dei Famosi, vivranno insieme l’avventura sull’isola dell’Honduras. Ma tra le novità c’è anche la presenza sull’isola di gente comune. Uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, infatti, potrebbe essere scelto direttamente dal pubblico a casa tramite il televoto. Le modalità di questa nuova selezione sono semplici e verranno attuate tramite il web.

Prima dell’inizio del reality sui canali Mediaset, verrà mandata in onda un “Isolina” dove dieci aspiranti naufraghi vivranno un reality in miniatura: cinque settimane in un’isola simile all’Honduras, ma ricostruita alle porte di Roma. La finale dell’Isolina andrà in onda su Italia 1, mentre le puntate precedenti saranno solo online. Parrebbe dunque destinato alla non messa in onda il programma Gf Nip, che avrebbe dovuto decretare un vincitore tra la gente comune, poi mandato in Honduras con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ora non resta che scoprire se Stefano e Niccolò Bettarini decideranno o meno di unirsi ai naufraghi del programma.