> > Iva Zanicchi a "Tu sí que vales": cosa pensa di Belen

Iva Zanicchi a "Tu sí que vales": cosa pensa di Belen

belen zanicchi

Iva Zanicchi è stata intervistata prima del suo debutto nel celebre show "Tú sí que vales": “Sarà difficile, sarò un pessimo giudice”

Il debutto in prima serata a “Tú sí que vales” sembra destare davvero tanta emozione in Iva Zanicchi. Intervistata dal settimanale Chi, la celebre interprete di Zingara ha fatto sapere di non vedere l’ora di confrontarsi con il pubblico e con i concorrenti dello show. “Ce la metterò tutta” ha dichiarato a tal proposito l’artista. “Ma sarà difficile non immedesimarsi negli artisti, bravi o cani che siano, che si esibiranno davanti a tutti noi. Essendo una cantante, me li ricordo bene i miei inizi e l’ansia da prestazione”. La sua forte empatia nei confronti dei partecipanti ha spinta addirittura Via a dichiarare: “Sarò un pessimo giudice. Lo dico fin da ora, in maniera da evitare chiacchiere e discussioni”.

Ivan Zanicchi parla di Belen

Il programma “Tú sí que vales”, come dichiarato dalla stessa Zanicchi, lo ha sempre seguito da casa, soprattutto quando al suo posto c’era Mara Venier. Dei suoi compagni di avventura, Iva ha dato per ognuno la propria opinione. “Maria De Filippi è la regina della televisione. Gerry Scotti è mitico. Teo Mammucari è il simpatico”. Mentre infine Rudy Zerby viene definito dalla stessa “bravissimo”. Di Belen Rodriguez, invece, che cosa pensa Iva, adesso che ha avuto modo di lavorarci insieme? “Belen è di una bellezza mozzafiato e ha un talento indiscutibile”.

Mara Venier lascia il posto

Quest’anno gli affezionati telespettatori di “Tú sí que vales”, come sappiamo, dovranno fare i conti con un’assenza molto importante nello show. A vestire i panni di giudice popolare, infatti, non ci sarà più Mara Venier. Come molti sanno, infatti, la bionda conduttrice tornerà in casa Rai per condurre Domenica In a partire da domenica 16 settembre.

La conduttrice si è detta particolarmente entusiasta del suo ritorno televisivo sulla rete ammiraglia della Rai. Del resto i tanti sostenitori di Zia Mara attendevano da un po’ il suo ritorno alla tv di Stato. Mara Venier, dal canto suo, definisce il suo rientro a Domenica In come una rivincita, così come ha raccontato al settimanale Gente. “Stavolta la vita è riuscita a sorprendermi. Ho passato una notte insonne a pensarci prima di accettare”. Così aveva confidato la conduttrice al magazine. Nonostante la sua lunga carriera televisiva, Mara Venier ha rivelato però di sentirsi ancora piuttosto insicura. “Ho sempre pensato che fossero tutte più brave, più belle, più preparate di me”. Riguardo al programma domenicale ha poi dichiarato: “Manco da tanti anni, la Domenica In che ho ritrovato è un po’ sofferente. Ci metterò tutto l’impegno di cui sono capace e poi mi butterò. Come andrà, andrà”.