> > Jovanotti, il più grande spettacolo dopo il Big Bang è domani a Riccione

Jovanotti, il più grande spettacolo dopo il Big Bang è domani a Riccione

default featured image 3 1200x900

Reduce dal grande successo del concerto di Lecce, Jovanotti si prepara a "tornare a casa", a Riccione, proprio dove vent'anni fa ha mosso i primi passi come dj. Rappava all'Acquafan, il giovane Lorenzo. Adesso, il 14 agosto, torna in veste di uno dei cantanti più apprezzati d'Italia, fortemente vo...

Jovanotti ORA tour 240x300Reduce dal grande successo del concerto di Lecce, Jovanotti si prepara a “tornare a casa”, a Riccione, proprio dove vent’anni fa ha mosso i primi passi come dj. Rappava all’Acquafan, il giovane Lorenzo. Adesso, il 14 agosto, torna in veste di uno dei cantanti più apprezzati d’Italia, fortemente voluto dal Comune di Riccione, dopo la prima data romagnola a Rimini all’inizio della tournée.

“Tanto spazio, tante luci e tanta tecnologia. E’ il concerto che sognavo da bambino” ha dichiarato il cantante, che non smentisce la sua vocazione ecologica e, grazie ad Enel, restituirà al mondo le seimila tonnellate di CO2 prodotte dal tour, piantando 12mila nuovi alberi a Mankim in Camerun.

Sul palco a Riccione con Lorenzo, gli amici di sempre, a partire da Saturnino, per “lo spettacolo più grande dopo il Big Bang”.