×

Jovanotti trasforma il suo frigo in opera d’arte

default featured image 3 1200x900 768x576
JOVANOTTI frigo 2

LORENZO JOVANOTTI ha prestato la sua creatività per trasformare un frigorifero in un’opera d’arte, nell’ambito del RED BULL CURATES CANVAS COOLER, verrà venduto all’asta e il ricavato interamente devoluto a favore di Wings For Life(fondazione per la ricerca sul midollo spinale).

L’asta silenziosa verrà battuta, da oggi fino al 2 maggio, sul sito www.redbull.it. Per partecipare sarà sufficiente inviare una mail a wingsforlife@redbull.it e il miglior offerente si aggiudicherà il frigorifero personalizzato da Lorenzo Jovanotti.

Dopo gli Stati Uniti, il Canada e l’Inghilterra si è svolto, per la prima volta in Italia durante la Design Week di Milano, il RED BULL CURATES CANVAS COOLER.

Dodici tra i migliori artisti urbani tra writer, street artist, tatuatori, illustratori e musicisti hanno realizzato un’originale performance live creando delle vere e proprie opere d’arte. ENTICS, HARTO, LARGE, MASSIMO GURNARI, STAB, RUDY DE AMICIS, NICOLO’ COLCIAGO, MONEYLESS, EL GATO CHIMNEY, DIEGO KNORE, LELE E FABRIZIO (Colors Tattoo), SEACREATIVE e lo studente della NABA NICOLO’ COLCIAGO hanno espresso la loro creatività su “tele” non tradizionali, personalizzando con la propria fantasia, stile e tecnica 12 Red Bull Cooler (frigoriferi) per l’occasione ricoperti di tela canvas.

I 12 cooler, esposti fino a ieri, verranno regalati ad una selezione di locali milanesi attenti alla cura del design e dell’estetica.

Red Bull ha voluto lavorare sul lato creativo del brand usando come soggetto l’oggetto funzionale per antonomasia, il cooler.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora