> > Jude Law star nel sequel di 'Animali fantastici e dove trovarli'

Jude Law star nel sequel di 'Animali fantastici e dove trovarli'

sequel

Nel nuovo sequel di Animali fantastici e dove trovarli, il protagonista nel ruolo di Abus Silente sarà Jude Law. L'attore vestirà i panni del giovane Silente.

Jude Law, il popolare attore, sarà uno dei protagonisti del sequel del film “Animali fantastici e dove trovarli”.

L’attore interpreterà il ruolo di Albus Silente, il preside della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel secondo capitolo del film. La prima parte del film ha avuto talmente successo al botteghino che è in arrivo il sequel. Sicuramente tutti i fan della saga e di Jude Law in particolare, non si lasceranno scappare questa straordinaria possibilità di ammirarlo in questo progetto cinematografico.

Ricordiamo che Animali fantastici e dove trovarli è tratto dal romanzo omonimo di J.K.

Rowling. Animali fantastici e dove trovarli è, come molti sapranno, lo spin off dedicato al mondo di Harry Potter. Dopo Eddie Redmayne, protagonista del primo film, nel secondo arriva Jude Law e sarà lui il protagonista del film.

Il mago Pottermore, per chi conosce la saga di Harry Potter, ha avuto due interpreti diversi. Il primo a interpretarlo è stato Richard Harris, scomparso nel 2002. A lui è subentarato Michael Gambon.

La seconda parte del film Animali fantastici e dove trovarli, esplorerà, in base a quanto raccontano gli autori, un lato tormentato di Silente.

Ecco come gli autori si esprimono sul ruolo di Silente e sul suo personaggio nel film. “Lo vedremo nel suo periodo di formazione. Per quanto riguarda il suo orientamento sessuale, state all’occhio”. Albus Silente, interpretato da Jude Law, in questa seconda parte del film, è omosessuale.

Ricordiamo che Jude Law, dopo aver interpretato The Young Pope, vestirà nuovamente i panni di un uomo carismatico, sempre a capo di una chiesa un po’ diversa dalla precedente, ma non per questo meno speciale della precedente.

In questo caso, Jude Law sfiderà Johnny Depp che nello stesso film ha interpretato Gellert Grindelwald. Le riprese del film, la seconda parte di Animali fantastici e dove trovarli cominceranno a giugno. Le location saranno in Francia, in particolare modo a Parigi che sarà lo scenario del film. Ora si attendono ulteriori commenti ufficiali. La stessa J.k. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, aveva approvato la scelta di Depp e siamo sicuri che appoggerà anche quella di Jude Law nei panni di Albus Silente.