> > Juventus: Preso Kolasinac, arriverà a zero la prossima stagione

Juventus: Preso Kolasinac, arriverà a zero la prossima stagione

Juventus: Preso Kolasinac, arriverà a zero la prossima stagione

La Juventus ha messo a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Battendo la concorrenza del Chelsea, ha preso Kolasinac che arrriverà a parametro zero. Sin dai prossimi giorni, giungerà nel capoluogo torinese per fare le visite mediche. Il giocatore è da tempo un sogno d...

La Juventus ha messo a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Battendo la concorrenza del Chelsea, ha preso Kolasinac che arrriverà a parametro zero.

Sin dai prossimi giorni, giungerà nel capoluogo torinese per fare le visite mediche. Il giocatore è da tempo un sogno della Juventus e ora sarà realtà. La Juventus voleva già prenderlo per la sessione di mercato invernale in sostituzione di Evra in direzione Marsiglia, ma ha preferito aspettare e il giocatore arriverà nel mercato estivo, a costo zero.

Kolasinac gioca nello Shalke 04, una squadra tedesca, nel ruolo di esterno. E’ un giovane di 24 anni, molto veloce, rapido e molto bravo a crossare. Il rapporto con Pjanic è stato la marcia in più per arrivare alla Juventus. Con la squadra tedesca ha giocato più di 100 partite, segnando anche dei gol. Ha anche esperienza internazionale, vedi le coppe e il Mondiale Brasiliano giocato con la sua squadra, la Bosnia.

In questo modo continua la bravura dei dirigenti juventini di prendere giocatori validi a parametro zero, come già successo in precedenza con Pirlo, Pogba, Coman, ecc., solo per citare alcuni.