> > Kamasutra: app per le posizioni in macchina

Kamasutra: app per le posizioni in macchina

KAMASUTRA IN MACCHINA.

Quali sono le posizioni migliori per fare l'amore in macchina? Come si fa per non farsi scoprire? Ecco le posizioni del Kamasutra da fare in macchina. Fare l'amore in macchina è una delle scene che capita di più alle coppie, soprattutto quelle più giovani che non possono permettersi location lus...

Quali sono le posizioni migliori per fare l’amore in macchina? Come si fa per non farsi scoprire? Ecco le posizioni del Kamasutra da fare in macchina.

Fare l’amore in macchina è una delle scene che capita di più alle coppie, soprattutto quelle più giovani che non possono permettersi location lussuose o che abitano ancora con i genitori. Fare l’amore in macchina però non è soltanto romantico ed esaltante, ma anche eccitante perchè potrebbe esserci sempre il rischio di essere scoperti. Avere un rapporto sessuale in macchina però può anche essere molto difficoltoso, soprattutto se la macchina è piccola o uno dei due partner è molto alto.

La difficoltà più importante dell’avere un rapporto in macchina è quella di non essere scoperti. per questo motivo cercate di andare in un luogo dove non ci siano persone che potrebbero infastidirsi ma soprattutto in un luogo isolato dove non passi la Polizia. Le multe sarebbero salatissime perchè si parlerebbe di “Atti Osceni in Luogo Pubblico” e vi porterebbero subito al Commissariato. Preferite quindi luoghi come giardini o posti completamente al buio e ricordatevi di portarvi sempre dietro una coperta o un telo per non sporcare l’abitacolo e di non fare troppo rumore. Ricordate inoltre di blindare la macchina per non rischiare di trovarvi in spiacevoli incontri.

Ecco le posizioni del Kamasutra più comode da fare in macchina:

  • AMAZZONE: sicuramente questa è la posizione sessuale più comoda da praticare all’interno della macchina. Il partner deve stare seduto sul sedile e la donna deve sedersi sopra. Questa è anche una posizione tattica perchè la donna può rimanere vestita sopra e togliere soltanto le mutandine. Iniziate ad andare su e giù ma fate attenzione a non sbattere la testa.
  • MISSIONARIO: questa è l’altra posizione classica del Kamasutra da praticare all’interno della macchina. Basta che la donna sia seduta con le gambe aperte in modo da facilitare la penetrazione da parte del partner. Oltre che comoda è anche una delle posizioni più romantiche.