Kate Middleton e la dieta post partum - Notizie.it
Kate Middleton e la dieta post partum
Gossip e TV

Kate Middleton e la dieta post partum

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton appare sempre perfetta in forma in pubblico, anche subito dopo il parto. Il segreto è una dieta a base di centrifughe e fibre.

La casa Reale Inglese è sempre al centro dell’attenzione dei media per diversi motivi: dal terzogenito di William e Kate, al matrimonio di Harry e Meghan alle gaffes di Meghan Markle riguardo al protocollo reale. Dopo tutte le vicende legate al patrimonio del Duca e della Duchessa di Sussex, è la perfetta forma fisica post partum di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, a far parlare le riviste di gossip. Dopo il parto non sono mancate occasioni di apparizione in pubblico per la Duchessa, alle quali si è presentata con la sua solita sobrietà e in forma smagliante. In molti si interrogano su come abbia fatto a mantenere giovane e prestante il suo corpo anche dopo la gravidanza e il parto.

Kate, forma smagliante post gravidanza

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha avuto ad aprile 2018 il terzo figlio: il principe Louis di Cambridge. La sua forma fisica dopo il parto risulta smagliante agli occhi di tutti: come se non avesse affrontato nove mesi di gravidanza.

Già a 24 ore di distanza dal parto Kate Middelton sfoggiava una forma fisica invidiabile: è stata persino accusata dalla stampa russa di aver fatto ricorso a un utero in affitto e di non aver portato avanti di persona la gravidanza del principe Louis.

La causa di tale accusa è da ricercare nella perfezione della sua forma fisica, che la Duchessa aveva sfoggiato anche poco dopo la nascita della principessa Charlotte nel 2015.

La dieta di Kate Middleton

Tempo fa fu Express a far trapelare qualche informazioni sul segreto della forma fisica della Duchessa di Cambridge. Per apparire fresca, riposata ed essere così magra dopo la gravidanza pare che Kate Middelton assuma succhi di frutta a vegetali. Si tratta della stessa dieta a cui la Duchessa di Cambridge avrebbe fatto ricorso prima del matrimonio per raggiungere la taglia che si era prefissa. In quell’occasione si era guadagnata il soprannome di “The Smoothie Queen”, ossia “La Regina dei Frappè”. Il regime alimentare, basato su frutta e verdura, potrebbe sicuramente averla aiutata a perdere liquidi e chili accumulati durante la gravidanza.

Un costante aiuto le proviene dalla sorella Pippa Middelton, che sta studiando per diventare nutrizionista e può dare suggerimenti sulla preparazione di frullati e infusi.

A tal proposito il giornale US Weekly scrive:

Pippa fa in modo che a Kate arrivino dei succhi freschi ogni 3 giorni. Di solito le toccava fare tutto da sola, così invece le cose sono molto più semplici.

E stando alle informazioni riportate sullo US Weekly, anche William seguirebbe la stessa dieta. Infatti “lui e Kate frequentano il mercato di cibi organici “Back to the Garden”, in cui comprano sempre prodotti freschi”.

Così, quindi, il Duca e la Duchessa di Cambridge seguono insieme una quotidiana e costante dieta a base di centrifugati e fibre vegetali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche