> > Katie Holmes e la figlia Suri: insieme sotto i riflettori

Katie Holmes e la figlia Suri: insieme sotto i riflettori

Katie Holmes e la figlia Suri: insieme sotto i riflettori

Apparizione unica per Katie Holmes e la figlia Suri, durante il Jingle Ball al Madison Square Garden di New York per presentare l'artista Taylor Swift

Katie Holmes e sua figlia Suri sono apparse, di recente, sul palco del Jingle Ball di New York per presentare insieme una delle artiste più acclamate del momento, nonché la loro preferita: Taylor Swift. Insieme sono apparse raggianti, nonostante, dopo la separazione dall’ex marito Tom Cruise, le apparizioni in pubblico dell’attrice e della figlia sono andate scemando sempre di più.

Mamma Katie e sua figlia Suri, insieme sul palco

Era un’occasione più unica che rara: vedere la famosa attrice Katie Holmes insieme alla sua bellissima (e somigliantissima) figlia undicenne Suri per presentare, a sorpresa, l’artista statunitense Taylor Swift. L’occasione speciale era quella del Jingle Ball di New York, il tradizionale concerto annuale tenutosi nella cornice del Madison Square Garden. Katie e Suri arrivano sul palco, mano nella mano, ed è proprio alla piccola che spetta l’importante anuncio.

Suri calca le scene per la prima volta ma si dimostra disinvolta e sorridente, in un abitino nero cosparso di stelle argentate ed un fiocco rosso laterale tra i capelli raccolti. Katie non la lascia un secondo, ed indossa un abbigliamento molto sobrio: camicetta bianca accollata e jeans scuri ma leggermente strappati in alcuni punti strategici. Ad incorniciarle il viso, degli orecchini a forma di cerchio ed un taglio di capelli corto e sbarazzino. Le due sono state accolte da sorrisi ed applausi, anche se la piccola Suri, dopo la separazione dei genitori, è stata lontana dai riflettori proprio per volere di mamma Katie.

DQodvkQWAAAYL_x

Katie Holmes e la figlia Suri: insieme sotto i riflettori

Katie Holmes: il divorzio ed il trasferimento a New York

Come per tutte le famiglie, anche in casa Holmes/Cruise, la separazione ha avuto conseguenze sulle loro vite, ma soprattutto su quella della loro figlia. Dopo il divorzio, Katie e Suri si sono trasferite a New York, cambiando totalmente stile di vita. Da un eccesso all’altro si potrebbe dire. Durante i primi anni trascorsi a Los Angeles, la piccola veniva continuamente paparazzata, complice le stravaganze che riguardavano il suo abbigliamento. Basti pensare che, già a soli due anni, Suri indossava tacchi e make up, forse troppo per una bambina così piccola.

Poi è arrivata la svolta: nella coppia le cose cominciano a scricchiolare ed in poco tempo arriva la separazione. Sono stati momenti difficili per Katie Holmes che, da quel momento, ha deciso di proteggere sua figlia e tenerla completamente lontana dai riflettori. Quindi si potrebbe dire che, quella del Jingle Ball è stata decisamente un’eccezione che conferma la regola. La piccola appare proprio come una bambina qualsiasi della sua età, senza alcuna particolare stravaganza “da ricchi”. Intanto per la mamma, di recente, sembra tornato il sereno, poiché da alcuni anni fa coppia fissa con un altro famoso attore di Hollywood.

La nuova relazione con l’attore Jamie Foxx

Pare proprio che la bella Katie abbia una nuova relazione e che dal 2013 stia insieme al suo collega attore Jamie Foxx. I due vivono la loro storia senza troppo clamore, tanto che è davvero raro coglierli in pubblico o trovare delle foto che li ritraggano insieme. L’unica eccezione è rappresentata da alcuni scatti rubati durante una vacanza nella romanticissima città di Parigi.

La loro discrezione, probabilmente, pare sia dovuta ad una clausola di divorzio, secondo cui la bella attrice non potrebbe mostrarsi in pubblico con un altro uomo prima di 5 anni dal divorzio stesso, anni che scadranno proprio quest’anno. In fondo il rapporto con l’ex marito Tom Cruise l’ha costretta a non poche “stranezze” dovute alla sua appartenenza a Scientology. Archiviato ormai il rapporto con l’eccentrico attore, speriamo dunque che la bella Katie e la sua bellissima figlia Suri, possano finalmente trovare tutta la serenità di cui hanno bisogno.