> > Kim Kardashian e l'ennesimo fotoritocco esagerato: i fan l'attaccano

Kim Kardashian e l'ennesimo fotoritocco esagerato: i fan l'attaccano

Kim Kardashian fotoritocco

Kim Kardashian e l'ennesimo fotoritocco esagerato: i fan l'attaccano, ma lei replica a tono.

Per alcune Vip, la ricerca della perfezione social è diventata quasi una malattia. Lo sa bene Kim Kardashian, che ha pubblicato alcuni scatti con l’ennesimo fotoritocco esagerato. I fan l’hanno criticata senza mezzi termini, ma lei ha risposto a tono. 

Kim Kardashian: ennesimo fotoritocco esagerato

Kim Kardashian ci è cascata ancora: ha pubblicato su Instagram delle fotografie palesemente ritoccate. Si tratta di immagini che la ritraggono a bordo piscina, con indosso dei pantaloni della tuta e la lingerie del suo brand. Tutto perfetto, peccato che Kim, presa dalla foga della ricerca della perfezione, abbia cancellato non solo i difetti fisici, ma anche alcune parti del corpo. Questa volta è toccato all’ombelico, che è stato sfacciatamente eliminato dal suo fisico. Ovviamente, si tratta di uno scivolone legato alla fretta e non di una volontà. 

Le critiche dei fan

I fan, neanche a dirlo, l’hanno subito attaccata. Da un lato, infatti, la Kardashian spinge i seguaci ad accettarsi per quello che si è, poi commette scivoloni di questo tipo che sono l’esatto opposto delle sue tesi sul body loving e sulla diversità. Tra i tanti commenti dei seguaci, si legge: “Non sapevo che il tuo ombelico fosse così in basso” oppure “Ti sei dimenticata qualcosa sulla pancia” o ancora “L’ombelico ha lasciato la conversazione“. 

La replica di Kim Kardashian

Kim Kardashian non ha incassato le critiche in silenzio. Ha replicato: 

“Non avevo realizzato quanto vi fossero graditi i miei post con Photoshop. Se questo vi è piaciuto, ne ho molti altri”. 

La modella ha candidamente ammesso il fotoritocco, poi in un post successivo ha rivelato che questo suo ostentare è legato ad un’esigenza di armocromia. Insomma, predica bene e razzola male, come tante altre colleghe.

kim kardashian